Qui a ThePuglia Immobiliare abbiamo aggiunto una nuova bella villa all’interno della nostra offerta per le vacanze d’estate in Salento al mare di Porto Cesareo: Villa Anna (cod. PP02). La villa si trova all’interno di un villaggio dotato di ogni servizio e comfort a pochi chilometri dal mare nella zona degli stabilimenti balneari Bonavista, Togo Bay, Teranga e Samanà: spiagge bianche e acqua cristallina garantite, siamo nell’area situata tra Torre Castiglione e Riva degli Angeli. E’ una villa di qualità, di costruzione recente, che i proprietari hanno arredato con il gusto del bello e del raffinato. Villa Anna è disponibile da affittare in blocco, ma anche in “porzioni”: discutendo con il proprietario abbiamo deciso che la villa può essere affittata anche a mò di appartamenti e/o singola camera. Prima di dirvi le disponibilità, ve la descrivo. Villa Anna si sviluppa su tre livelli: piano terra, primo piano dal quale si gode di una bella vista sulla campagna e tavernetta.

Piano terra
Al piano terra è presente la cucina con un vano di servizio per la lavatrice, il bagno di servizio e gli attrezzi da pulizia. La cucina è dotata di aria condizionata ed è molto luminosa in quanto presenta ben quattro aperture: due finestre e due porte che danno sul patio – giardino. La zona notte è distaccata dalla cucina ed è costituita da due camere da letto con bagno più aria condizionata. A dividere la zona giorno (cucina) dalla zona notte (camere da letto + bagno) è l’ampio patio – giardino attrezzato per mangiare all’aria aperta e per rilassarsi all’ombra. E’ possibile affittare tale soluzione per 4 persone (famiglia con bimbi oppure due coppie), abbiamo chiamato questa soluzione Appartamento con patio (cod. PP02C).

Primo piano
Al primo piano è presente una camera affittabile singolarmente che abbiamo chiamato Camera con terrazzo (cod. CM01). La camera è nuovissima, con bagno privato, aria condizionata e terrazzo che si affaccia sulla campagna salentina di ulivi. E’ un’ottima soluzione per una coppia che vuole trascorrere una vacanza comoda alla scoperta delle numerose spiagge belle della zona.

Affittando la soluzione del piano terra con la camera si affitta Villa Anna in blocco. Tale soluzione è disponibile soltanto fino a luglio quest’anno, oppure dopo agosto. Per vedere tutte le foto e leggere la descrizione completa cliccate su Villa Anna (cod. PP02)

Tavernetta
In tavernetta ci sono altri due ambienti che i proprietari hanno voluto sistemare creando un appartamento: Appartamento tavernetta (cod. da definire). L’appartamento è composto da una camera da letto matrimoniale con bagno privato e un soggiorno con angolo cottura adatto anche ad ospitare un bimbo.

In agosto è possibile affittare la camera con terrazzo e l’appartamento tavernetta, non la villa in blocco che è occupata dai proprietari, persone molto discrete che potranno guidarvi alla scoperta del Salento nei dintorni di Porto Cesareo con molto piacere. Per ogni richiesta e/o informazione, chiedete pure a me nei commenti, via email o via telefono. A presto!