Sono giorni, questi di giugno, in cui quotidianamente prendo visione di nuove case vacanze da affittare nella mia zona di Porto Cesareo, precisamente lungo le spiagge di Torre Lapillo e dintorni. Non è facile trovare degli immobili che abbiano standard qualitativi che siano ok per una vacanza senza problemi, ma li trovo comunque! Con questo post vi voglio far vedere alcune nuove acquisizioni che sono entrate a far parte del portfolio di offerta della mia agenzia: si tratta di case vacanze, appartamenti e ville molto carine, per il momento ancora disponibili. Eccole di seguito.

PC03 – Villetta Julia, Porto Cesareo

E’ una bella villetta a Porto Cesareo, distante circa 450 metri dalla spiaggia di Porto Cesareo e altrettanti dal centro della località di mare. I proprietari l’hanno ristrutturata in parte lo scorso anno. La villetta è composta da 2 camere da letto per un totale di 5 posti letto su materasso (c’è anche una brandina e comunque un altro posto letto lo possiamo aggiungere noi), un soggiorno, una sala pranzo, un bagno, un giardino retrostante con doccia esterna all’aperto e barbecue in pietra e un giardino antistante. La particolarità di questa villetta è che ha un giardino molto molto grande, tutto recintato, ideale per mangiare all’aperto (la villetta è dotata anche di tavoli e sedute per l’esterno), come posto auto e come spazio giochi per bimbi. Villetta Julia è dotata anche di aria condizionata in entrambe le camere da letto.

TC01 – Villa Noemi, Porto Cesareo

Atra bella villa vicino al mare, a circa 300/350 metri da una spiaggetta tra Torre Lapillo e Torre Castiglione. E’ una zona questa molto più tranquilla rispetto a Torre Lapillo, la villa, infatti, è immersa nella campagna e nella macchia mediterranea. Villa Noemi è composta da 2 camere da letto per un totale di 5 posti letto su materasso, un bagno, un cucinotto, un soggiorno – sala pranzo e un ampio giardino anche qui ideale per mangiare all’aria aperta e come posto auto. La suggerirei a chi vuole trascorrere una vacanza in completo relax, nella macchia e a pochi passi da un angolo di paradiso salentino. Dalla villa è possibile raggiungere facilmente anche altre spiagge (Torre Lapillo, Togo Bay, Punta Prosciutto, Riva degli Angeli, …) e anche i servizi principali che trovate a Torre Lapillo. Bella villa, credetemi: scoprirete cosa vuol dire la natura del Salento!

Passiamo agli appartamenti e alle case vacanze adesso.

TL17 – Appartamento Kalos, Torre Lapillo / TL18 Appartamento Bonito, Torre Lapillo

Sono due appartamenti gemelli che condividono giardino e lavanderia. Ogni appartamento è composto da 2 camere da letto per un totale di 5 posti letto su materasso (+ un altro posto letto in brandina mobile letto, eventualmente ne possiamo aggiungere un altro noi, su richiesta), una sala pranzo abbastanza grande, un cucinotto, un bagno interno e uno più piccolo esterno. Entrambi i bagni sono dotati di doccia. Nell’appartamento Kalos il bagno è nuovo, ristrutturato da pochi anni. Tutti e due gli appartamenti sono in ottimo stato e presentano mobilio nuovo. All’interno del giardino in comune è possibile far entrare ben 4 auto. Gli appartamenti si trovano a Torre Lapillo, a 200 metri circa dalla baia con sabbia e vicinissimi a tutti i servizi che offre la località. Sono soluzioni ideali per la famiglia, con prezzi leggermente più bassi rispetto alle ville precedenti. A mio avviso, sono perfetti per 2 o 3 famiglie per un totale di 10/12 persone che vogliono comunque avere la propria privacy e contemporaneamente stare insieme durante la vacanza al mare. Affittandoli entrambi, il gruppo di vacanzieri avrebbe a disposizione ben 4 bagni!

TL16 – Casa Vacanza Cora, Torre Lapillo

Casa Cora è una soluzione ideale per una famiglia. I proprietari sono tedeschi, per cui mi hanno affidato il compito di gestire la casa in tutto e per tutto: dalla a alla zeta! Una parte della proprietà immobiliare è riservata ai proprietari, parte che verrà divisa e che risulterà completamente autonoma (in ogni caso, i proprietari vengono in Salento saltuariamente, per cui anche in attesa della divisione, disporrete del giardino tutto per voi). E’ una casa composta da due camere da letto per un totale di 5 posti letto su materasso, un soggiorno con divano letto + sala pranzo, un bagno e un angolo cottura nuovo. La casa è situata a circa 400 metri dalle spiagge belle della Baia di Torre Lapillo nei pressi di Lido Canne e Lido Max, un incanto per chi le conosce. Ideale per la famiglia.

PC02 – Appartamento dell’Alba, Porto Cesareo

A Porto Cesareo, disponiamo anche di questo appartamento al primo piano con aria condizionata. L’appartamento è composto da 2 camere da letto, angolo cottura, bagno e ampio soggiorno – sala pranzo. La bellezza di questo appartamento è quella di trovarsi con una vista mare mozzafiato, sulla parte meridionale di Porto Cesareo. Ad appena 20 metri siete già sulla spiaggia di Porto Cesareo che vedete dal balcone. Inoltre, è praticamente vicinissimo a tutte le attrazioni principali di Porto Cesareo: pescherie, ristoranti, pizzerie, … E’ uno degli appartamenti con la visuale più bella, l’abbiamo chiamato Appartamento dell’Alba perchè è un punto dove si vede un’alba fantastica!

Altri immobili si aggiungeranno nei prossimi giorni, sempre nella zona di Porto Cesareo e Torre Lapillo. Seguitemi sul mio blog, pubblicherò altre ville e case vacanze carine, selezionate. Potete vedere la nostra offerta completa cliccando su Case Vacanze Salento (molte case e ville ve le presentiamo anche in video). E per ogni informazione, contattatemi pure via email oppure nei commenti in basso. Buone vacanze a Porto Cesareo!!!