Che cosa intendo per una vacanza a Porto Cesareo no problem? Senza problemi, ovviamente! E, occupandomi di case, mi riferisco a un’appartamento molto bello e nuovissimo nel suo arredamento situato nella zona di Porto Cesareo in Salento. Si chiama Appartamento Tavernetta – PP02T, si trova all’interno di una villa ed è garantito al 100% che vi farà trascorrere una vacanza senza problemi per quanto riguarda la sua qualità. Ve lo descrivo, così capirete subito se fa per voi oppure no.

E’ un appartamentino con una camera da letto, un soggiorno con angolo cottura e un bagno. Stop. Ideale, a mio avviso per una coppia con o senza bimbo/a al seguito (vedete il video in apertura oppure le fotografie all’interno di questo mio articolo). I proprietari lo hanno arredato per la prima volta quest’anno, andiamo nel dettaglio. La camera da letto è matrimoniale con mobilio zona notte (guardaroba, cassettiera e specchiera). Il bagno presenta l’angolo doccia. L’altro ambiente, quello in entrata, è una zona living con angolo cottura a vista, divano letto da una piazza e mezza, TV color. Date un’occhiata al video e alle foto per capire la qualità della cucina appena comprata! E poi i materassi: nuovi di zecca.

Come dicevo prima, credo che questo appartamento no problem sia adatto a una coppia con o senza bimbo/a al seguito. Una coppia che vuole stare in un ambiente gradevole, confortevole e allo stesso tempo: bello. Dopotutto, anche l’occhio vuole la sua parte. L’appartamento condivide lo spazio esterno della villa con i proprietari in alcuni periodi dell’estate. Essendo una tavernetta, è un ambiente abbastanza fresco anche quando fuori fa caldissimo. Per vostra informazione, l’appartamento tavernetta presenta due ingressi: uno al soggiorno, l’altro direttamente alla camera da letto. Contattatemi per ogni altra richiesta informazioni, per il momento l’appartamento è ancora libero …