Visto che questa settimana è anch’essa tutta piena (sì, sold out di nuovo), le nostre case vacanze sono piene di ospiti provenienti da ogni parte d’Italia, … ci rilassiamo un po’ con aperitivi serali in giro per i baretti di Torre Lapillo. Uno di questi è l’Heaven Cafè di Andrea e famiglia, un bar aperto da pochi anni appena dietro casa mia sul viale Ivanohe Bonomi, dove ci sono le bancarelle serali.

E’ un bar accogliente, con personale disponibilissimo. Solitamente ci faccio colazione la mattina con cornetto alla marmellata e caffè Vergnano oppure capuccino. L’aperitivo lo si fa con lo spritz ovviamente, come vuole tradizione nordica, con piattini con stuzzichini preparati da loro stessi: friselline con pomodoro, olivette, tartine, mozzarelline, piccoli pezzetti di rosticceria. Vi suggerisco di prendere il rustico leccese anche, dividetelo in porzioni: si accompagna bene allo spritz!

Adesso, sta per finire questo agosto infuocato, abbiamo ancora qualche disponibilità di case vacanze libere per l’ultima settimana del mese. Poche, ma qualcosina ce l’abbiamo ancora per voi vacanzieri dell’ultimo minuto. E siamo già con la mente a settembre dove la situazione diventa più tranquilla e i prezzi più abbordabili per tutti. La settimana prossima vi aggiorneremo sulle nostre offerte per settembre, uno dei momenti più belli per scoprire il mare e le spiagge del Salento. A presto!