casa-gaia-torre-lapillo-affitto-vacanze

Sono trascorsi circa sei anni da quando è iniziata l’avventura con la nostra agenzia ThePuglia Immobiliare a Torre Lapillo (Porto Cesareo) in Salento e di acqua ne è passata sotto i ponti! Abbiamo intermediato decine e decine di immobili per le vacanze, appartamenti, villette e grandi ville.

Abbiamo conosciuto decine di proprietari e migliaia di viaggiatori e turisti, famiglie bellissime, coppie giovani, gruppi di persone provenienti da ogni parte d’Italia e dal resto dell’Europa. In questi anni, la Puglia è cresciuta tanto come destinazione turistica e anche noi abbiamo deciso di crescere sempre di più. Come? Valorizzando gli appartamenti nei quali trascorrere le vacanze in Salento per esempio!

E’ giunto il momento di presentarvi il nostro progetto di relooking degli ambienti di quattro alloggi in zona centrale di Torre Lapillo: Casa Gaia Holiday Apartments. Ci siamo chiesti: cosa possiamo aggiungere a questi alloggi affinché siano più accoglienti per una bella vacanza al mare sulle spiagge più belle … (e che spiagge …)?

punta-prosciutto-spiagge-salento-02

In questi anni, abbiamo ascoltato i vostri bisogni, le vostre esigenze e ci siamo fatti un’idea di come soddisfare sempre di più la vostra esperienza di viaggio. Abbiamo coinvolto, per dare vita alle nostre idee, un architetto e home stager: Anna Leone.

Anna è una salentina che vive a Ravenna e che puntualmente viene richiamata dalle propria terra e dalle proprie radici a trascorrere le vacanze in famiglia. Nel corso degli anni si è specializzata in progettazione per la micro-ricettività offrendo servizi di Home Staging come strumento di rifinitura alla riqualificazione immobiliare consentendo a noi di offrirvi un’esperienza memorabile e un ambiente accogliente con giochi di luci, colori e spazi attrezzati.

Conoscendola da tanti anni, quale migliore occasione per stabilire un contatto anche professionale? Le abbiamo proposto di dare un’occhiata agli appartamenti e da un’idea preliminare si è passati a un vero e proprio progetto di valorizzazione immobiliare. Ne sono venuti fuori quattro alloggi ben arredati dal nome Casa Gaia: uno al piano terra con spazio esterno attrezzato, gli altri al primo piano. G

li appartamenti sono tutti uguali. Ve li presento e spiego qui con le immagini appena realizzate.

Living room

casa-gaia-living-torre-lapillo

Ampio soggiorno dove pranzare e cenare. Il soggiorno è dotato di un divano letto da due posti, abbiamo cambiato la TV mettendone una nuova LCD. Abbiamo anche introdotto un condizionatore da 12000 per raffreddare la zona giorno, ma anche le due camere da letto.

Cucina

casa-gaia-cucina-torre-lapillo

In cucina, abbiamo messo da parte il vecchiume e introdotto una cucina nuova attrezzandola con stoviglie e posate. Per darvi maggiore spazio, abbiamo montato un tavolino da parete utilizzabile in base alle vostre esigenze: aprendolo oppure richiudendolo se non dovesse servirvi.

Camere da letto

casa-gaia-porto-cesareo-camera-letto

camera-letto-casa-gaia-torre-lapillo

Gli appartamenti Casa Gaia dispongono di due camere da letto. La prima è una camera da letto matrimoniale, la seconda è una camera da letto con due letti singoli che abbiamo già predisposto come matrimoniale ma che potete gestire anche come due letti singoli separati. Materazzi e doghe nuovi.

Bagno

appartamento-vacanze-casa-torre-lapillo-bagno

bagno-casa-gaia-torre-lapillo

Abbiamo attrezzato il bagno con box doccia, un bagno molto grande.

Esterno

giardino-casa-gaia-spazio-esterno-salento

giardino-casa-gaia-porto-cesareo

Gli alloggi dispongono di spazio esterno. Al piano terra vi è una veranda attrezzata con tavolo e sedute per l’esterno e un ombrellone per l’ombra durante le ore più calde. Quelli al primo piano, invece, hanno un balconcino anch’esso ombreggiato con una tenda parasole.

Tutti gli appartamenti hanno doccia esterna, zanzariere, lavatrice, internet wifi, aria condizionata (quest’ultima non è presente solo al piano terra, generalmente un appartamento già di per sé abbastanza fresco essendo costruito sopra).

Dove si trovano gli appartamenti?
Il complesso residenziale turistico Casa Gaia si trova a Torre Lapillo dietro la Chiesa.
500 metri dalla spiaggia libera di Torre Lapillo e dai primi lidi attrezzati (Lido Max e Lido La Pineta)
300 metri dai servizi primari come supermercati, bar, gelaterie, farmacia, …

Trovate tutte le disponibilità e i prezzi in tempo reale sul nostro sito di affitti in Salento. Altrimenti, chiedete pure qui nei commenti, vi risponderemo quanto prima.

Tutte le nostre Case Vacanze Salento qui