NOTA: questa casa vacanza non è disponibile per la stagione estiva in corso. Cerca il tuo alloggio sulla spiaggia di Torre Lapillo – Porto Cesareo sul nostro sito www.PugliaCaseVacanze.it. Chi mi segue sa che mi occupo di affitti di case vacanze nella mia zona, il Salento. Oggi sono stato a Torre Lapillo, una marina di Porto Cesareo, sulla costa ionica salentina, a vedere un appartamento (affitto a Torre Lapillo) che ho fotografato in lungo e in largo. Ve lo suggerisco, ha un mobilio interno tutto nuovo, i proprietari lo hanno acquistato alla fine dell’anno scorso e hanno anche ristrutturato parte dell’immobile. L’appartamento è ideale per 4 persone, ma i proprietari mi hanno detto che vogliono acquistare anche una poltrona letto per recuperare un posto letto aggiuntivo. Vi descrivo l’appartamento con le mie fotografie.

Cucina – sala pranzo

Lo spazio della cucina è completamente nuovo, legni di qualità, cucina Candy con forno elettrico con grill, frigorifero Beko. I proprietari intendono lasciare a disposizione un bel po’ di oggetti per la cucina: servizio di piatti da 12 + altri 12 piatti; batteria completa di pentole, teglie, coppe e coppette, una friggitrice elettrica, set di posate da 12; 6 bicchieri + altri 12 bicchieri da bibita, 3 caffettiere (due da due tazze, una da sei), 6 tazzine di caffè + zuccheriera e sei tazze per la colazione. In una fotografia seguente noterete anche uno spazio con delle bottiglie di vino, stiamo decidendo ancora se lasciarle o meno, ma forse si opta per lasciarne alcune e se gradite una piccola selezione di vini locali ve la possiamo suggerire / procurare direttamente noi. Inoltre, la cucina è dotata di televisore e di ventilatore a soffitto.

Camera matrimoniale

In fondo all’appartamento si trova la camera da letto matrimoniale che ha un armadio a quattro ante, una cassettiera e aria condizionata. La lavatrice che vedete nelle foto successive viene messa all’esterno nel pozzo luce durante l’estate, per cui: non sarà all’interno della camera.

Bagno

Un piccolo disimpegno porta al bagno e alla cucina. Il bagno, anch’esso del tutto nuovo, è dotato di box doccia. Vi si lascia anche il fon per capelli.

Camera da letto

L’altra camera da letto la si trova all’ingresso, dopo un piccolo disimpegno. Il letto è un divano letto a due piazze, nuovo, robusto. La camera si affaccia alla veranda antistante l’abitazione ed è dotata di televisione. Un condizionatore aggiuntivo si trova nel disimpegno d’ingresso.

Inoltre, l’appartamento ha anche una veranda in ingresso nella quale potete mettere il tavolino esterno (che funge anche da posto auto) e un pozzo luce all’interno nel quale trovate un lavabo e tutti gli attrezzi per le pulizie.

Distanza da questo mare, circa 50 metri, forse anche meno …

Per finire, io mentre faccio l’inventario!

Se volete informazioni sull’appartamento, inviatemi una email a fabio@thepuglia.com oppure contattatemi al cellulare 392.6216450. A presto.