Cube Festival 2011 a Gallipoli con Caparezza, Subsonica ed Ellen Allien

Con questo post comincio con il darvi le informazioni sugli eventi per l’estate 2011 in Salento: festival musicali, artisti e un po’ di movida. Anche quest’anno si prevede una grande programmazione musicale estiva in giro, sin dall’annuncio di qualche mese fa di Italia Wave Love Festival 2011 che si tiene a Lecce e dintorni nel mese di luglio. Per il periodo di Ferragosto, invece, vi segnalo il Cube Festival 2011, dal 12 al 16 agosto a Gallipoli con Ellen Allien, Subsonica e Caparezza. Ecco il programma, le prevendite e altre informazioni si seguito.

12 AGOSTO

Live: Afterhours | DJset: Ellen Allien
La prima parte della notte sarà dedicata al live con l’esibizione di una band che ha segnato la storia del rock italiano, tra le più amate dal pubblico dei festival, gli Afterhours. A seguire, un djset d’eccezione: arriva in Salento la dj berlinese Ellen Allien, diva mondiale della scena electro-minimal.
Ticket: da annunciare

14 AGOSTO
Live: Subsonica + guests | DJset: Subsonica
I Subsonica atterrano al Parco Gondar con la loro astronave sonora per un appuntamento irripetibile. La band torinese sarà protagonista assoluta dello show con un concerto eccezionale (con la presenza di diverse special guest che saranno annunciate nelle prossime settimane) in cui proporrà il consueto mix di rock, elettronica, dub e dance. Dopo la performance sul palco la band sarà impegnata in un djset che ci porterà fino all’alba di Ferragosto.
Ticket: € 23,00 + dir.prev

16 AGOSTO
Live: Caparezza + guests | DJset: T.b.a.
Il più irriverente, funambolico e creativo rapper italiano torna da trionfatore nella sua regione per il concerto più atteso della stagione. La tournee del tutto esaurito, partita da Andria con un appuntamento firmato Cube, arriva al Parco Gondar di Gallipoli il 16 Agosto, a chiusura del festival, per una grande festa che proseguirà fino all’alba con un dj set in linea con il Capa-Style: una miscela esplosiva a base di rock, reggae, rap e allegria.
Ticket: € 15,00 + dir.prev

Come vedete, alcune cose sono ancora da definire, dal costo del biglietto per Ellen Allien alle altre band che suoneranno nelle varie serate, ma il programma grosso modo è stato definito e, personalmente, mi piace! E Gallipoli si riconferma la capitale della musica e della movida dell’estate salentina, senza dubbio. I biglietti per il Cube Festival 2011 sono disponibili nei circuiti TICKETONE e BOOKING SHOW e anche su www.voglioilbiglietto.it. Mentre in Puglia potete acquistarli direttamente in questi posti.

INFO E CONTATTI
Gallipoli – Parco Gondar (Lungomare Galilei – di fianco allo stadio di Gallipoli)
Apertura porte ore 19:30
Inizio gruppi spalla ore 22:30
Dj Set (e biglietto ridotto) a partire dalle 01:45
Infoline: 0805227296
Cube Festival, ecco tre video per darvi un’anteprima …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti su “Cube Festival 2011 a Gallipoli con Caparezza, Subsonica ed Ellen Allien