Pronti a partire con la stagione estiva 2011

Ormai è quasi tutto pronto, sono giorni intensi questi. I primi arrivi ci sono già stati un paio di settimane fa, ma da sabato prossimo la situazione comincerà a scaldarsi sul serio. Nel frattempo, sto terminando i controlli in alcune case vacanze della mia zona, vi faccio entrare un po’ dentro il mio lavoro giornaliero di questo periodo che consiste nel verificare che ogni cosa sia apposto, nell’introduzione di nuovi elementi nelle case (tipo un letto aggiuntivo, le pile del telecomando, …). Vi faccio vedere l’ultimo check in che ho fatto in Casa Vacanza Lucia, TL03, pochi giorni fa.

Innanzitutto, abbiamo aggiunto un puff o poltroncina che dir si voglia, il quale diventa il quinto posto letto. La foto in apertura è il puff quando è chiuso (una seduta in camera da letto matrimoniale), mentre quella precedente è il puff aperto e adibito a posto letto, ideale se avete un/a bimbo/a in camera con voi. La Casa Vacanza Lucia è sempre da considerare per 4 persone (due letti matrimoniali), ma all’occorrenza, proprio in casi eccezionali, può essere anche per 5 persone grazie a questo nuovo puff. Lo potete lasciare in camera matrimoniale oppure spostare (si sposta facilmente, è leggerissimo) anche in soggiorno se volete avere privacy in camera e far dormire la quinta persona a parte. La mattina vi svegliate, lo chiudete e voilà: avete lo spazio a disposizione.

Come vedete dall’immagine precedente, inoltre, in Casa Vacanza Lucia, abbiamo sistemato due coprimaterasso e una traversa di protezione finale che cambieremo ogni volta che cambia l’inquilino. Abbiamo già preparato la biancheria da bagno, riposta nella cassettiera in camera da letto. Le coperte, invece, sono tutte sistemate nell’armadio. I due condizionatori sono pronti, troverete il telecomando, unico per entrambi, sulla cassettiera. Infine, abbiamo anche trovato il posto per i vari libretti istruzioni degli elettrodomestici in dotazione, del frigorifero e della cucina, nel caso in cui ne aveste bisogno. Casa Vacanza Lucia fornisce tutto questo perchè i proprietari sono persone fantastiche, con le quali è un piacere collaborare. Basta vedere la cura per la biancheria da bagno nell’immagine successiva.

Insomma, le mie giornate procedono in questo modo in questo periodo dell’anno, aspettando tutti voi nella mia zona: Porto Cesareo e dintorni. Di tempo ce n’è sempre meno a disposizione, per cui: non preoccupatevi se tardo a rispondere alle numerose richieste che mi state facendo in questi giorni, ma ho davvero pochi minuti liberi. Vi risponderò: in ogni caso 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *