Amici, vi auguro un buon Natale e un felicissimo anno nuovo. Questo blog andrà in vacanza per qualche giorno, ci ritroveremo nuovamente qui subito dopo Capodanno. La fine dell’anno è sempre un momento di relax dopo un anno lavorativo, un momento per stare insieme, ma soprattutto un momento di bilanci. E anche noi di ThePuglia stiamo facendo i nostri bilanci e mettendo ordine ai nostri progetti futuri.

Il 2011 per noi è stato un anno molto positivo e pieno di tante soddisfazioni. Il blog è cresciuto tantissimo in termini di visite e reputation, pubblicheremo i risultati nelle prime settimane di gennaio. Questo ci dimostra come il nostro lavora venga sempre più apprezzato da tutti voi e ci porta a migliorare continuamente. Chi ci segue, inoltre, avrà visto un leggero restyling del blog con una nuova grafica. Potete vedere tutti i commenti positivi al blog cliccando qui. E’ disponibile anche una nuova pagina Vacanze Salento dove potrete partire per la scoperta delle nostre destinazioni. Il restyling toccherà anche il nostro sito di Case Vacanze in Puglia, restyling sia dal punto di vista grafico che dal punto di vista dei contenuti.

Il 2012 sarà un anno importante per ThePuglia. L’aspetto principale è la nostra trasformazione da semplice provider di servizi di internet marketing a una vera e propria agenzia immobiliare: ThePuglia Immobiliare comincerà la sua attività a gennaio per cui, per noi, il periodo natalizio sarà un periodo di intenso lavoro, comunque, per mettere a punto le ultime attività per lo start up. Cercheremo di lavorare per le vostre vacanze in Salento e per chi desiderasse acquistare un’immobile nella nostra area, con la solita professionalità e trasparenza con la quale abbiamo operato in questi anni online. Non voglio anticiparvi nulla più, tutte le novità a partire dal 2012. Meglio passare ai piaceri della vita adesso: visto che anche qui in Salento è arrivato il freddo e finalmente si nota anche qui l’aria di inverno (proprio oggi è il primo giorno di freddo che abbiamo quest’anno), vi voglio suggerire alcune leccornie culinarie della tradizione locale a tema natalizio. Sono delle ricette di dolci che potete provare a fare a casa vostra.
Ricetta dei purciddhruzzi
Ricetta delle chinuliddhre
Ricetta delle cartellate

Un abbraccio e a presto 🙂

Foto | angelocesare