Fatto il primo bagno al mare in Salento a fine aprile

Precisamente a Torre Lapillo. Un fine settimana ricco e intenso di lavoro che mi ha visto selezionare altre due ville al mare di Porto Cesareo, località Torre Lapillo, da aggiungere al portfolio di offerta di ville della mia agenzia immobiliare: Villa Gentile (Codice: TL12) e Villa della Manu (Codice: TL13). Le ville si trovano proprio nel cuore della Baia di Torre Lapillo e tra un set fotografico e un altro ho deciso di fare una capatina diretta al mare distante pochi metri dalle ville. Ebbene: mi meraviglio sempre di più ogni volta che vedo il mio mare, sul serio!

Che dire? Caraibi di fine aprile? Tropici del Mediterraneo? Una calma piatta, sole che ormai comincia ad essere quello caldo. Mi sono fermato nei pressi di Bahia del Sol e scattato le fotografie che accompagnano questo post. E poi … levate le scarpe e messi i piedi in acqua ho deciso: si va a casa mia, qualche strada più in là, ci si veste con tenuta estiva e ci si immerge al mare! Ecco fatto: il primo bagno della stagione 2012 e ci siamo tolti il pensiero dalla mente. In realtà, è stato un “bagnetto” perchè l’acqua è ancora fredda dopo l’invernata, ma la nuotata è stata del tutto piacevole e lo è stato molto di più il calore del sole. Come potevo non buttarmi in acqua, avete visto che fotografie? Comincio ad amare sempre più il mio lavoro.

LEGGI ANCHE:  Fugu Restaurant, dove mangiare giapponese a Lecce
Puglia Case Vacanze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 Commenti su “Fatto il primo bagno al mare in Salento a fine aprile

  1. E’ vero: nei giorni 27 aprile – 01 maggio il mare era davvero incantevole soprattutto nella zona di Punta Prosciutto.

    Peccato che l’acqua era GELIDA!!!!!

    Fantastico…..

    Saluti

    Antonio