Questa sì che è una grande villa! Ok, forse non mega – villa, ma grande senz’altro: 14 posti letto effettivi su materasso, a Porto Cesareo! Ideale per gruppi numerosi di amici oppure famiglie che vogliono condividere la stessa vacanza. La villa si chiama Villa dei Pini (Codice: PC07), si trova a Porto Cesareo in una posizione molto tranquilla anche in pieno agosto e ottima location per chi vuole fare base e scoprire tutti i chilometri di spiagge bianche e fini della nostra zona: da Torre Lapillo – Punta Prosciutto spingendosi anche a nord a San Pietro in Bevagna, fino alle spiagge più a sud di Gallipoli.

Alcune fotografie di Villa dei Pini – PC07

La caratteristica di questa villa è il suo giardino: ampio, con pineta, in cui trascorrere momenti di relax. Dotata di posti auto e sedute per pranzare / cenare all’esterno. Buona soluzione anche per chi viaggia al seguito di …Fido, cioè di cagnolini e cagnoloni! In tutto parliamo di 6 camere da letto, 2 bagni nuovissimi con box doccia, 2 docce esterne e vano lavanderia con lavatrice. Io la vedo ottima anche per 5/6 coppie di amici alla scoperta del Salento. Ecco i prezzi settimanali e le disponibilità per questo anno 2013. NOTA: considerate che per periodi di permanenza superiori alle 2 settimane …proponiamo sconti:

>> Maggiori informazioni su Villa dei Pini – PC07 cliccando qui

In realtà, la villa la possiamo anche dividere in 2 appartamenti separati che condividerebbero lo spazio giardino esterno. Infatti, la villa è predisposta per due soluzioni abitative distinte: Appartamento in Villa dei Pini (A) con Codice PC05 e Appartamento in Villa dei Pini (B) con codice PC06. Ve li spiego nel dettaglio e vi inserisco i listini prezzi e le disponibilità anche per questi.

PC05 – Appartamento in Villa dei Pini (A)
6 posti letto – 3 camere letto – 1 bagno – sala pranzo con angolo cottura a vista – giardino con pineta. Ecco i prezzi e le disponibilità di questo appartamento:

>> Maggiori informazioni sull’appartamento PC05 cliccando qui

PC06 – Appartamento in Villa dei Pini (B)
8 posti letto – 3 camere letto – 1 bagno – sala pranzo con angolo cottura a vista – giardino con pineta. Ecco i prezzi e le disponibilità di questo appartamento:

>> Maggiori informazioni sull’appartamento PC06 cliccando qui

Caratteristiche generali della villa
√ Aria condizionata in camera √ Giardino √ Posti auto √ Sedute per l’esterno √ 2 docce esterne √ Vano lavanderia con lavatrice √ Animali ammessi

NOTA: non è facile trovare ville da 14/15 posti letto in zona Porto Cesareo. Questa è una di quelle! Per tutte le informazioni, contattateci direttamente oppure nei commenti sotto.