Amici, il mese clou delle vacanze estive sta per arrivare. E qui in Salento la situazione è già calda! Stiamo per terminare tutte le disponibilità di case vacanze e ville nelle nostra zona di Porto Cesareo, per cui: affrettatevi se volete trovare ancora qualcosa libera per Ferragosto e settimane precedenti e successive. Vi presento alcune opportunità per agosto 2013.

Villa Solaria – TL25, Torre Lapillo

Per chi volesse stare veramente bene, Villa Solaria è una villa top per una serie di ragioni. Si trova a 20 metri dietro le dune in uno degli angoli più incantevoli della Baia di Torre Lapillo con sabbia bianca e finissima; ha un giardino molto grande a vostra completa disposizione; si trova su strada privata, per cui chiusa al traffico e nella quale potete transitare soltanto voi. Ha tre camere da letto per un totale di 6 posti letto, ideale per tre coppie ad esempio. Soluzione bella!

Appartamenti standard

Abbiamo ancora disponibili due appartamenti con due camere da letto ciascuno per un totale di 6 posti letto ciascuno. Si trovano dietro la chiesa di Torre Lapillo a 400 metri dalla spiaggia libera con sabbia e a pochi metri da tutti i servizi. Sono appartamenti uno accanto all’altro. Disponibili ancora altri 2 appartamenti uno accanto all’altro, con spazio esterno in comune a 200 metri dalla spiaggia di Torre Lapillo, zona centrale. Hanno anch’essi due camere da letto, due bagni, soggiorno, cucinotto. Dotati anche di aria condizionata.

Tutte le altre soluzioni cliccando sul nostro sito affitti Salento. Potete prendere visione anche delle nostre offerte speciali e last minute cliccando qui.