Tra le varie ville in affitto per le vacanze in Salento, ne abbiamo una che è proprio una villa sul mare e vista mare sulla spiaggia di Torre Lapillo a Porto Cesareo. La prima volta che mi ci trovai dentro, dissi: “Questa la prendo in gestione, subito!”. E dal balcone del primo piano scattai questo scatto fotografico.

Affitto villa vista mare a Torre Lapillo

Era inverno e un po’ della vegetazione era ancora secca: immaginate in primavera ed estate quanto è rigogliosa, che vista! Caratteristica principale? Uscite dal cancelletto del giardino e mettete già i piedi sulla sabbia bianca e fine di questa zona spettacolare del Salento: in dieci metri, siete già in acqua. E questa zona è perfetta perchè avete sia spiaggia libera che attrezzata nel giro di 30 metri con gli stabilimenti balneari Goa Beach, Hookipa Beach, Lido Bassamarea, Lido Belvedere. Alle spalle, a poce centinaia di metri, siete, invece, sull’altro lato della baia di Torre Lapillo, nei pressi di Torre Chianca dove ci sono Lido Tabù e Lido Le Dune. Ecco la spiaggia, per darvi un’idea …

Villa Mediterraneo sul mare del Salento

A parte la location da urlo, vi stare chiedendo: ma la villa in sè? Come è? E’ una villa che abbiamo denominato Villa Mediterraneo (codice TL80), perfetta per 6/7 persone. Si sviluppa su due livelli: piano terra e primo piano. Al piano terra avete un giardino abbastanza grande e ben tenuto con la possibilità di: posti auto al suo interno, giardino attrezzato per pranzare e cenare all’aria aperta, doccia esterna. All’interno, trovate una cucina e un soggiorno, a mio avviso di grande personalità. Al piano superiore, invece, trovate la zona notte con due camere da letto triple. In tutto, la villa presenta due bagni, uno a piano terra e uno al primo piano, lavatrice, aria condizionata e zanzariere. Non manca niente, ecco!

Per tutte le informazioni su questa villa, disponibilità anche di altre ville, ne abbiamo parecchie in zona da affittare per le vostre vacanze al mare: contattateci. Vi aspettiamo in Salento, a presto!