villa-giulia-porto-cesareo-05

Mi trovo di continuo a girare per le spiagge del Salento alla ricerca di case vacanze e ville da affittare al mare. Ultimamente, a Porto Cesareo ho trovato una villa molto grande con ben 4 camere da letto, non è facile trovarne di queste dimensioni. L’ho vista, ne ho parlato con i proprietari e abbiamo deciso di proporla in affitto per voi. A mio avviso è ideale per due famiglie che vogliono stare assieme, ad esempio, perchè presenta spazi molto grandi e idealmente la si può dividere in due considerando che vi sono 2 bagni. Ma è ideale anche per gruppi di amici tipo 4 coppie. In tutto presenta 10 posti letto, eventualmente ne possiamo aggiungere anche un altro in più.

Villa Giulia (codice: PC18) si trova a Porto Cesareo, precisamente nella zona che viene individuata col nome di Belvedere, tra Porto Cesareo e Torre Lapillo. Dal video precedente potete vedere una parte del giardino che è molto grande ed è attrezzato con tavoli e sedute per l’esterno e barbecue in muratura. La villa si trova a circa 700 metri dalla spiaggia di sabbia, misurati con Google Map per cui sono metri reali (siamo nei pressi di Scalo di Furno). Troverete sia spiaggia libera che attrezzata con i primi stabilimenti balneari Hookipa Beach, Goa Beach, Lido Belvedere, Lido Bassamarea e Bacino Grande. Poco più in là trovate anche Lido Tabù. Per intenderci, la spiaggia che trovate è proprio questa! Chi conosce la zona sa di cosa stiamo parlando.

porto-cesareo-villa-giulia-caraibi

DISTANZE SPIAGGE E SERVIZI PRINCIPALI
– 700 metri dalla spiaggia libera della Baia di Torre Lapillo
– 700 metri dalle spiagge attrezzate Hookipa Beach, Goa Beach, Lido Belvedere, Lido Bassamarea

DISTANZE LOCALITA’ PRINCIPALI
Porto Cesareo centro – 3 km | Gallipoli – 36 km (litoranea) – 39 km (strada interna) | Santa Maria di Leuca – 79 km | Otranto – 69 km | Lecce – 33 km | Brindisi – 50 km | Ostuni – 65 km | Alberobello – 87 km

Ecco alcuni scatti per rendervi un’idea della villa.

villa-giulia-porto-cesareo-04

villa-giulia-porto-cesareo-10

villa-giulia-porto-cesareo-15

villa-giulia-porto-cesareo-19

villa-giulia-porto-cesareo-22

villa-giulia-porto-cesareo-25

villa-giulia-porto-cesareo-28

villa-giulia-porto-cesareo-36

villa-giulia-porto-cesareo-38

villa-giulia-porto-cesareo-33

Per maggiori informazioni contattateci. Scoprite le nostre Case Vacanze Salento