Rieccoci qui!

thepuglia-salento

E’ un bel po’ di tempo che non ci facciamo vivi su questo blog, credo sia giunto il momento di trovare cinque minuti da dedicare a voi, no? Il motivo della nostra latitanza virtuale è che ci stiamo dedicando a tempo pieno e a ritmi forsennati ad accogliere tutti i nostri ospiti nelle nostre case vacanze e ville a Porto Cesareo. Molto semplicemente: stiamo lavorando per voi non più virtualmente, ma …realmente. Ok, ma non solo per questo. A volte ci manca il tempo perchè … facciamo pausa al bar per rinfrescarci la gola (vedere la foto di apertura). Ogni tanto perchè ce ne andiamo al mare un po’ anche noi: con un mare del genere come puoi non andarci?

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Da adesso in poi sarà molto difficile che ci rivediate sul blog in agosto, quando saremo presi dalla valanga di ospiti e turisti che passeranno dal nostro ufficio a Torre Lapillo. E perdonateci se a volte rispondiamo in ritardo ai commenti che ci lasciate con le vostre richieste di informazioni sul Salento: non dubitate, vi risponderemo sempre e comunque. Ma con un mare del genere, un po’ di ritardo ci sta …

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 Commenti su “Rieccoci qui!

  1. Buonasera Milena, di solito non affittiamo case che non abbiamo il coperchio del water … forse ha visto qualche foto scattata mentre il bagno era in fase di ristrutturazione oppure è un refuso. Tutti gli alloggi che proponiamo hanno il water, garantito. Per quanto riguarda la fiducia, le segnalo un link dove troverà tutte le recensioni sulle case da noi affittate e anche sulla nostra agenzia, su come lavoriamo, …, clicchi qui: http://www.pugliacasevacanze.it/recensioni-immobili: credo abbiamo maggiore voce in capitolo i nostri ospiti che hanno per davvero usufruito dei nostri servizi. Resto a sua completa disposizione per ogni altra osservazione o richiesta informazioni voglia fare sul nostro modo di lavorare e sui nostri servizi. A presto, Fabio.

  2. certo che guardando le foto dei vostri appartamenti, tutto fa pensare tranne che fidarsi di voi, se uno al suo arrivo non trova neanche il coperchio del water!!!! figuriamoci il resto.