Corso di web marketing e seminario sugli strumenti di finanza agevolata a ThePuglia

fiaip-lecce-seminario-loredana-capone

La settimana scorsa ThePuglia ha partecipato a due iniziative che ci tengo a farvi vedere. La prima è il corso di web marketing che stiamo seguendo presso Confindustria Taranto, organizzato dal collegio provinciale FIAIP – Taranto. L’altra è un seminario di FIAIP – Lecce sugli strumenti di finanza agevolata.

Corso di formazione web marketing

francesco-bersani-taranto

corso-we-marketing-taranto-confindustria

Da questo punto di vista siamo abbastanza ferrati qui a ThePuglia, ma è sempre buona cosa continuare a formarsi e informarsi sulle pratiche di vendita online, soprattutto in ambito immobiliare. Si è parlato di blog, come gestirlo, cosa scrivere, come crearlo. In quanto a blog ci conoscete già visto che ci seguite in migliaia su questo nostro blog immobiliare turistico sul Salento! Il corso è tenuto da Francesco Bersani

Seminario sugli strumenti di finanza agevolata

fiaip-lecce-seminario

fiaip-lecce-seminario-loredana-capone-regione-puglia

Questo seminario è stato altrettanto interessante. Presso la nostra sede provinciale di FIAIP – Lecce, abbiamo invitato il Dott. Mario Greco che ci ha illustrato gli aiuti agli investimenti delle PMI – TITOLO II° – Capo III e il Dott. Luigi Sansò che ha parlato del ruolo del comitato Tecnico Titolo II della Regione Puglia. E’ stato molto interessante capire gli strumenti finanziari agevolati, a valere su leggi regionali, nazionali e comunitarie, destinati a settori specifici che i nostri potenziali clienti potrebbero utilizzare al fine di attivare strutture ricettive, turistiche, commerciali, artigianali e altri tipi di attività, negli immobili da noi proposti sul mercato, come ad esempio: masserie, villaggi, fabbricati storici, alberghi, b&b ed altro ancora. Era presente anche il Vicepresidente e Assessore allo Sviluppo economico della Regione Puglia, Loredana Capone, cui abbiamo rivolto un bel po’ di domande e considerazioni.

Se avete domande voi stessi, chiedete pure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *