aperitivo-pescheria-3.0-torre-lapillo

Un posto dove andare a mangiare a Torre Lapillo? Pesce? Andate alla Pescheria 3.0, sulla via principale di Torre Lapillo ad appena cinquanta metri dall’ufficio della nostra agenzia immobiliare. E’ un posto molto bello in cui potete acquistare il pesce e cucinarvelo a casa (per gli amanti del barbecue e so che siete in tanti!) oppure mangiarlo direttamente in pescheria: scegliete quello che gradite e ordinatene la cottura.

aperitivo-pesce-torre-lapillo

Alla Pescheria 3.0 troverete molto pesce locale tipo scorfani, triglie, pesce di scoglio. Ma anche altro, buttate l’occhio sul bancone per capire di cosa si sta parlando. Per mangiare qui sceglierete tra pesce fritto, pesce al cartoccio, pesce alla griglia, ma anche zuppe di pesce. Prenotate, ritirate e mangiate fuori seduti su tavolini ricavati da botti di vino oppure ve lo portate nella vostra casa vacanza.

calamaro-alla-griglia

seppia-grigliata

frittura-di-pesce-salento

frittura-di-pesce-paranza-salento

La Pescheria 3.0 è un posto nato appena quattro anni fa e già apprezzato in tutto il Salento (anche se la pescheria in realtà è del 1986). Un luogo presso il quale ci vado a fare di tanto in tanto qualche aperitivo a base di pesce, aperitivi spettacolari diciamo, tipo quelli che vedete nelle fotografie in questo post: fritture, calamari o seppie alla griglia accompagnate da qualche buona bottiglia di vino rosato locale (sì, c’è anche il vino in pescheria!). Se siete a Torre Lapillo questo è una tappa d’obbligo.

pescheria-3.0-torre-lapillo-porto-cesareo

pescheria-salento-torre-lapillo