Oggi vi introduco a una villa direttamente sulla spiaggia della baia di Torre Lapillo in Salento: Villa Layla. Quella che possiamo definire una villa in affitto che non si trova in giro facilmente. Perchè? Lo scopriremo nel corso della lettura di questo post, in parte ve lo anticipo qui: la vista mare è spettacolare … Ogni volta che giro per le vie della mia località è possibile che d’un tratto si veda il mare, ma come si vede da questo immobile è una prospettiva differente, parleranno meglio le fotografie rispetto alle mie parole. Coi proprietari abbiamo fatto i dovuti miglioramenti e pensiamo di farne altri per rendere il soggiorno in villa perfetto. Una villa fronte mare dalla quale poter ammirare in completo relax l’intera baia di Torre Lapillo e la sua spiaggia tra le più belle di tutta la Puglia.

La spiaggia della villa

Villa Layla è proprio a ridosso della spiaggia, una beach villa in tutto e per tutto. Il muro di cinta divide il suo giardino dalla sabbia. Una posizione che non ha pari, unica nel suo genere in pieno centro di Torre Lapillo. Con la possibilità di lasciare l’auto parcheggiata e avere tutto a portata di mano, spiaggia, mare e servizi primari come i supermercati, i bar e i ristoranti, la farmacia, le attrazioni serali.

La villa e la sua composizione

E’ una villa che si sviluppa su un terreno in parte destinato a giardino mediterraneo, in parte occupato dal fabbricato. La villa in sè si sviluppa su due livelli. Al piano terra, la zona giorno con un bel soggiorno, bagno e cucina rivolta verso la parte attrezzata del giardino. Al piano primo, le tre camere da letto e altri due bagni. Tutte le camere da letto hanno la vista mare dalla finestra, eccezionale ovvio. Possibile salire anche sul terrazzo per godere ancora meglio della meravigliosa baia di questo angolo di mare salentino. Il giardino poi, dotato di tutto ciò che serve per la vacanza al mare, i tavoli e le sedute per l’esterno, l’ombra, le piante, il barbecue, il posto auto interno. Migliorie sono in corso e le pubblicheremo a breve.

Cosa dicono gli ospiti della villa?

Il mio parere lo avrete capito, è una villa che personalmente mi piace tantissimo! Parere che è stato simile anche per gli ospiti che abbiamo avuto nella passata stagione estiva. Ad esempio, questa la recensione di Marko:

[shareable cite=”Marko”]We enjoyed our stay in this house by the beach. Fabio is a very friendly host, the checkin was on time when we arrived, everything was very easy. We think this is one of the hidden treasures in Torre Lapillo. The house has a beautiful garden (watch out for the mosquitos, though), including a cat, which we welcomed as our own during the 2 weeks we stayed there. There is a lot of space in the house, good furniture and bathrooms and an impressive roof terrace to watch the sunset in the evening. Recommended![/shareable]

Voglio concludere con le parole di Marko, la villa fronte mare è senza dubbio uno dei tesori nascosti di Torre Lapillo.

Se sei un turista alla ricerca di case vacanze e ville in Salento, contattaci al 392.6216450 oppure nei commenti o via email. Ti risponderemo quanto prima con tutte le nostre offerte di affitti con prezzi e disponibilità in tempo reale.

Se sei un proprietario e vuoi capire come massimizzare la redditività del tuo immobile, clicca qui per iniziare a conoscerci e contattaci. La nostra agenzia si può occupare di tutto il processo di affitto breve. Altre foto della villa qui di seguito.

Vi aspettiamo in Salento!