spiaggia-porto-cesareo-neve

In realtà, devo aggiungermi anche io: non ho mai visto la neve sulla spiaggia di Torre Lapillo. Pertanto, perdonate tutta la mia gioia e la mia esagerazione, ma qui in Salento quando nevica è sempre una cosa eccezionale. Neanche ricordiamo più quando è stata l’ultima volta che l’ha mpannata, come diciamo qui. Cioè, stamane c’era proprio uno strato di neve a rendere ancora più bianca la sabbia di questa spiaggia che tutti voi conoscete. E anche le spiagge vicine di Porto Cesareo e Punta Prosciutto erano la stessa cosa.

spiagge-salento-neve

Io mi sono svegliato di buon ora a Guagnano, nell’entroterra: strade imbiancate, giardino pure. Poi, su Facebook noto alcuni scatti fotografici del mio amico Thierry del Bar Gelateria Smile di Torre Lapillo. Ebbene, uno spettacolo della natura. Ringrazio Thierry per avermi inviato le fotografie per la pubblicazione che condivido adesso con tutti voi. Volete dare un’occhiata a Torre Lapillo da una prospettiva innevata? Ecco a voi le immagini.

spiaggia-torre-lapillo-neve spiaggia-torre-lapillo-inverno spiaggia-punta-prosciutto-neve spiaggia-punta-prosciutto-inverno spiaggia-porto-cesareo-inverno

Torre Lapillo è proprio bella in tutti i modi …