Questo articolo è per chi ha la necessità di stare a Porto Cesareo e dintorni in Salento per periodi superiori ai 30 giorni. Mi riferisco, quindi, ad affitti con contratto di natura transitoria che generalmente hanno una durata compresa tra 1 e 18 mesi. Sono utili per chi vuole o ha necessità di vivere in zona per motivi lavorativi, familiari, temporanei e per chi vuole farsi un periodo di vacanza più lungo. Ecco in cosa possiamo aiutarti noi di ThePuglia Immobiliare:

  • Affitti stagionali estivi
  • Affitti invernali
  • Affitti transitori
  • Affitti brevi a uso turistico

Come scritto in precedenza, possiamo aiutarti nella ricerca nella località di Porto Cesareo, comprese anche le marine di Torre Lapillo e Punta Prosciutto. Grazie alla nostra rete di partner agenti immobiliari, inoltre, possiamo anche aiutarti in altre località del Salento come Lecce, Gallipoli, …

Affitti stagionali estivi a Porto Cesareo

Vuoi affittare un immobile per l’intera stagione estiva? Da giugno a settembre? Da maggio a ottobre? Altri mesi in particolare? Il periodo lo decidi tu liberamente! Il nostro portfolio di immobili è ampio e alcuni dei nostri immobili sono disponibili per l’affitto stagionale. Gli immobili sono già arredati e localizzati nelle migliori aree della località.

Gestiamo decine di immobili in affitto turistico, pertanto è probabile che la maggior parte dei nostri immobili sia già impegnata settimanalmente. Il trucco è: anticipa la tua ricerca per un affitto stagionale, non aspettare l’ultimo momento perchè potresti non trovare più nulla.

Affitti invernali a Porto Cesareo

Un’altra tipologia di affitto che possiamo proporti è l’affitto invernale. L’inverno in Salento è un periodo fantastico, si può vivere la dimensione reale dei nostri paesi di mare e di campagna. I prezzi sono accessibili, non solo per l’affitto dell’immobile ma anche per il costo della vita in generale.

In questo periodo è possibile trovare con una certa facilità case e appartamenti vicini alla spiaggia e al mare, anch’essi tutti arredati e pronti per essere vissuti.

Affitti transitori a Porto Cesareo

Questa tipologia di affitto è rivolta a chi, sempre per periodi tra 1 e 18 mesi, ha necessità di vivere a Porto Cesareo per motivi di lavoro o personali. Disponiamo di immobili, anche su richiesta, in affitto per medio termine.

Per velocizzare in queste tipologia di richiesta, contattaci direttamente al 392.6216450 oppure su info@thepuglia.com. Possiamo anche effettuare ricerche mirate in base alle tue richieste, direttamente nella nostra rete di proprietari coi quali collaboriamo sinergicamente da anni.

Affitti brevi a uso turistico a Porto Cesareo

In quanto agli affitti turistici, è il nostro core business. Siamo specializzati in questo settore, ci occupiamo anche della gestione immobiliare vera e propria, possiamo guidarti nella scelta dell’immobile ideale per te, la tua famiglia, il tuo gruppo di amici. Abbiamo un catalogo online di case vacanze, sempre aggiornato in tempo reale con disponibilità e listini prezzi.

Siamo operatori immobiliari professionali in Salento, chiedici e faremo di tutto per aiutarti a trovare il tuo immobile perfetto!