In vacanza, sì sa: si vuole il meglio! Ed è con quest’ottica che scrivo questo articolo. Siete alla ricerca di ville in affitto vicino alle spiagge belle di Torre Lapillo e Porto Cesareo in Salento? Ecco una selezione di ville e case vacanze top, ideali perchè vicine al mare e dotate di tutte le caratteristiche per una vacanza relax.

La selezione che segue è una breve lista dei nostri alloggi ThePuglia che hanno ottenuto i Traveller Review Awards di Booking.com, strutture che garantiscono un’ottima esperienza di soggiorno.

Prima di continuare con i 5 alloggi che vi segnalo qui, vi ricordo che potete accedere direttamente a tutto il nostro catalogo di case vacanze e ville in affitto in Puglia sul nostro sito dedicato: www.PugliaCaseVacanze.it.

Nel sito troverete decine di strutture disponibili per l’affitto, con prezzi e disponibilità in tempo reale. Resta inteso che, se volete velocizzare potete chiamare direttamente il (+39) 392.6216450 oppure inviare una email a info@pugliacasevacanze.it.

Ecco la nostra breve selezione di ville in affitto premiate con i Traveller Review Awards di Booking.com!

Villa Fenix

Una villa eccezionale, situata nella zona dei lidi attrezzati di Torre Lapillo. Esattamente, lungo la linea di Lido Max e Lido La Pineta. Villa Fenix è dotata di tutto il necessario per la vacanza in completo relax: spazio esterno curato, ampi ambienti interni, due bagni, accessori cucina, internet wifi gratuito.

Disposizione posti letto: camera letto 01 (letto matrimoniale + pouf letto), camera letto 02 (due letti singoli)
Composizione bagno: bagno 01 (wc, bidè, box doccia), bagno 02 (wc, bidè, box doccia),
Aria condizionata: l’alloggio è dotato di aria condizionata in entrambe le camere da letto
Posto auto: l’alloggio dispone di posto auto gratuito incluso

DISTANZA SPIAGGE E SERVIZI PRINCIPALI
– 450 metri dalla spiaggia di Torre Lapillo (spiaggia libera, Lido Max, Lido La Pineta)

Casa Leda

Una casa vacanza sulla spiaggia, appena 10 metri dalla sabbia. Casa Leda si trova in centro a Torre Lapillo con questa caratteristica: uscite di casa e godete di un angolo di mare incantevole. L’alloggio ha spazietto esterno, due bagni, due camere, soggiorno. Oltre ad essere a due passi dalla spiaggia, siete anche a due passi da tutti i servizi principali. Volete un caffè al bar? Dovete fare la spesa? Una serata in pizzeria o al ristorante? Siete lì.

Disposizione posti letto: camera letto 01 (letto matrimoniale + letto singolo), camera letto 02 (letto matrimoniale + letto singolo, NOTA: quest’ultima camera non dispone di finestra all’esterno, bensì affaccia sul soggiorno), soggiorno (lettino pieghevole aggiuntivo)
Composizione bagno: bagno 01 (wc, bidè, box doccia), bagno 02 (wc, bidè, doccia)
Aria condizionata: l’alloggio è dotato di aria condizionata in una camera da letto e nel soggiorno
Posto auto: l’alloggio non dispone di posto auto, è possibile parcheggiare gratuitamente in strada

DISTANZA SPIAGGE E SERVIZI PRINCIPALI
– 10 metri dalla spiaggia libera della Baia di Torre Lapillo

Villino IlMareChiama

Un alloggio in Villaggio Boncore, qualità top. Villino IlMareChiama Spazio esterno riservato e curato con barbecue e posto auto, due camere da letto, due bagni, internet wifi gratuito. Ottima la location per chi vuole tranquillità rispetto al centro di Torre Lapillo e Porto Cesareo. Villaggio Boncore, infatti, si trova appena fuori dalla località di Torre Lapillo ed è una localizzazione perfetta per chi vuole scoprire i chilometri di spiagge della zona, fino a Punta Prosciutto.

Disposizione posti letto: camera letto 01 (letto matrimoniale), camera letto 02 (due letti singoli), soggiorno (divano letto da due posti)
Composizione bagno: bagno 01 (wc, bidè, box doccia), bagno 02 (wc, bidè, no doccia)
Aria condizionata: l’alloggio è dotato di aria condizionata in tutti gli ambienti
Posto auto: l’alloggio dispone di posto auto gratuito incluso

DISTANZA SPIAGGE E SERVIZI PRINCIPALI
– 1 km metri dalla spiaggia di Torre Lapillo

Bilocale Sunset

Un fantastico bilocale in centro a Torre Lapillo, ideale per una coppia con o senza bimbi al seguito. Credetemi è gradevolissimo, ma qui lascio parlare il nostro ospite Luca.

Struttura nuova. Estremamente pulita e funzionale. Cucina ampiamente attrezzata. Non lontana dal mare che si può raggiungere anche a piedi. Mare straordinario. Nulla da invidiare alle Maldive [Luca]

Disposizione posti letto: camera letto (letto matrimoniale), soggiorno (divano letto una piazza e mezza)
Composizione bagno: wc, bidè, box doccia
Aria condizionata: l’alloggio è dotato di aria condizionata in soggiorno che raffredda l’intero ambiente
Posto auto: l’alloggio non dispone di posto auto, è possibile parcheggiare gratuitamente in strada

DISTANZA SPIAGGE E SERVIZI PRINCIPALI
– 500 metri dalla spiaggia di Torre Lapillo

NOTA: Bilocale Sunset è parte di uno stesso immobile nel quale vi è anche una bella villetta denominata Villetta Greta, ottime scelte per chi volesse trascorrere le vacanze al mare in alloggi vicini.

Borgo di Leverano 02

Chiudo con questo appartamento, anche’esso top: Borgo di Leverano 02. Qui ci spostiamo nell’entroterra del Salento, precisamente a Leverano. Qualora non lo conosceste, Leverano è un paesino caratteristico delle campagne salentine, a pochi chilometri da Torre Lapillo e Porto Cesareo.

Negli anni, abbiamo riscontrato che molti ospiti gradiscono alloggiare in belle strutture in centri caratteristici, ideali per scoprire il Salento e comunque vicine al mare. Borgo di Leverano 02 è una di queste.

La casa era pulitissima, proprio quella della foto, proprietaria gentilissima, siamo stati benissimo [Maria]

Disposizione posti letto: camera letto (letto matrimoniale), soggiorno (divano letto)
Composizione bagno: wc, bidè, box doccia
Aria condizionata: l’alloggio è dotato di aria condizionata in tutti gli ambienti
Posto auto: l’alloggio non dispone di posto auto, è possibile parcheggiare gratuitamente in strada

Per tutte le informazioni riguardanti le ville in affitto e le case vacanze in Salento, potete chiamare direttamente il (+39) 392.6216450 oppure inviare una email a info@pugliacasevacanze.it.

Noi siamo qui e vi possiamo aiutare nella ricerca del migliore alloggio.