La nostra agenzia ThePuglia Immobiliare è specializzata negli affitti turistici in Salento, nella zona che da Porto Cesareo va a Punta Prosciutto. Nel mezzo c’è la spiaggia di Torre Lapillo e qui abbiamo il nostro ufficio. E qui, abbiamo anche alcuni immobili in vendita. Ve ne propongo uno: una villetta con giardino nella zona di fronte a Lido Max e Lido La Pineta.

Quali sono le zone più richieste a Torre Lapillo?

L’immobile si trova in una delle due zone più richieste di Torre Lapillo. La zona degli stabilimenti balneari che dalla Chiesa si sviluppa in direzione Porto Cesareo fino ai lidi Bacino Grande, Belvedere, Bassamarea, … Tale zona è super richiesta perchè è qui che c’è la spiaggia più bella di tutta la costa ionico salentina: sabbia bianca, acqua cristallina per decine di metri dalla riva del mare, servizi a disposizione nell’arco di pochi metri.

– Leggi anche: 5 immobili in vendita tra Torre Lapillo e Porto Cesareo

L’altra zona molto richiesta è il centro di Torre Lapillo, nelle vie che danno direttamente sulla spiaggia. Entrambe le zone, a differenza di altre, sono ormai fornite dalla rete idrica potabile dell’Acquedotto Pugliese. L’immobile che vi presento in vendita si trova nella prima zona: l’area dei lidi, come detto, nella strada che si affaccia su Lido Max – Lido La Pineta. Ecco la Google Map con la localizzazione precisa dell’immobile.

Ho scritto che questa è una zona super richiesta dal punto di vista immobiliare sulla base della mia esperienza di agente immobiliare che dalla mattina alla sera è a Torre Lapillo. Durante l’estate, sono queste le località che chiedono maggiormente i turisti che cercano un alloggio in affitto, per una serie di ragioni che in parte ho già menzionato in precedenza:
– Spiaggia eccezionale
– Lidi balneari
– Servizi primari a due passi: supermercati, farmacie, ristoranti, …
– Rete idrica potabile
– Vicinanza al centro per la passeggiata serale
– Scarsità di immobili in vendita

– Leggi anche: Dove trovo le spiagge belle a Porto Cesareo, Torre Lapillo o Punta Prosciutto?

Descrizione della villetta in vendita a Torre Lapillo

Partiamo dal prezzo: 165.000,00 € trattabili
L’immobile in oggetto è un immobile completamente indipendente composto da: giardino sulla parte antistante, ingresso living room con angolo cottura a vista in muratura, disimpegno, due camere da letto, bagno, ulteriore piccolo vano che può essere adibito a terza camera da letto. L’immobile dispone anche di due scoperti nella parte retrostante. NOTA: tutte le foto pubblicate in questo articolo sono relative all’immobile in vendita e alla zona nei suoi dintorni. Disponibili: posto auto in giardino, veranda attrezzata, cucina in muratura, ambienti climatizzati, due docce esterne. La documentazione relativa all’immobile, sia catastale che comunale, è completamente in regola e ha già passato il vaglio della nostra due diligence immobiliare.

Investimento immobiliare a Torre Lapillo

In genere, ci chiedete immobili da acquistare per due motivi: 1) per potersi godere la propria casa al mare in prima persona; 2) per uso investimento, intendendo con quest’ultimo il crearsi la possibilità di una rendita immobiliare. In questo caso, la nostra agenzia ThePuglia Immobiliare può guidarvi nella stesura di un piano economico di affitti turistici previo appuntamento.

Vi lascio con ulteriori fotografie dell’immobile in vendita a Torre Lapillo che vi danno un’idea del living room con l’angolo cottura a vista, delle camere da letto e del bagno. A richiesta, possiamo inviarvi maggiori dettagli, fotografie e documenti. Per vedere come contattarci, continuate dopo aver preso visione delle immagini seguenti.

Contattaci:
– Via email: info@thepuglia.com
– Via telefono: (+39) 392.6216450
– Via commenti più in basso