Qui a ThePuglia abbiamo un solo chiodo fisso: dare il miglior servizio possibile ai nostri clienti, siano essi proprietari oppure ospiti delle nostre Case Vacanze & Ville in Salento.

“Durante l’ultimo anno hai lavorato sodo per raggiungere questo obiettivo. Hai offerto un servizio di qualità e un trattamento riservato agli ospiti eccezionale, tanto da guadagnare lo status di Host Premium”

E’ questo il messaggio che ci è stato inviato da VRBO. Siamo molto contenti di questo riconoscimento ThePuglia Host Premium che ci fa capire che stiamo lavorando bene nel settore della gestione delle case vacanze e delle ville. E ci spinge a fare sempre meglio.

Chi è VRBO

VRBO è un marketplace online di affitti vacanze che opera in tutto il mondo. Attualmente fa parte di Expedia Group. E’ uno dei nostri canali di distribuzione che abbiamo integrato nel mix di vendita. Uno dei più importanti sia per noi che in genere nel settore degli affitti brevi.

Che cosa significa essere Host Premium

Gli Host Premium offrono agli ospiti un trattamento eccezionale, dalla prenotazione al soggiorno.

Per diventare Host Premium è necessario raggiungere:
– un voto medio di almeno 4,3 stelle (lo si ricava dalle recensioni dei clienti)
– un tasso di accettazione delle prenotazioni pari o superiore al 90% (il nostro è 100%)
– un tasso di cancellazione avviata dal proprietario pari o inferiore al 5% (il nostro è nullo)

In sostanza: bisogna lavorare bene e ottenere ottime recensioni. Quest’ultima cosa, vi posso garantire, è una delle gratificazioni più belle del nostro lavoro di gestori di case vacanze e ville in Salento! Davvero.

Adesso, i nostri annunci su VRBO avranno il badge Host Premium, vedere la immagine di apertura di questo post.

Andiamo avanti offrendo qualità, come sempre: ThePuglia Host Premium.

Qui trovi tutte le nostre case vacanze e ville in Salento.