Ci sono ville e ville, e poi c’è Villa Palma: una bellissima villa con piscina in Salento, a pochi passi dalla spiaggia di Torre Lapillo a Porto Cesareo. Lavoriamo in questa zona da diversi anni e vi possiamo garantire che non è facile trovare ville con piscina in questa area del Salento. Sulla realizzazione di Villa Palma, abbiamo lavorato attentamente coi proprietari, accompagnandoli in tutto il percorso: dalla ricerca dell’immobile all’acquisto, dalla realizzazione della piscina all’homestaging. E adesso, Villa Palma è pronta per accogliere gli ospiti da primavera fino all’autunno, passando per la bellissima estate salentina. Uno spettacolo!

La piscina di Villa Palma

Villa Palma ha una piscina privata 3×7 metri con spazio adiacente attrezzato con tavoli e sedute per l’esterno, doccia esterna, barbecue per trascorrere piacevoli momenti in relax e in riservatezza.

Il pergolato vista piscina

Personalmente, è lo spazio che più adoro di questa villa. Un pergolato con vista sulla piscina, vista resa ancora più bella dalla divisione in vetro. Dispone di un tavolo con sedute, spazio ideale per pranzare e cenare all’ombra e al riparo dal sole di Puglia. Per poi tuffarsi direttamente in piscina in pochi passi.

Soggiorno di Villa Palma

Un soggiorno con divano letto e area smart tv, uno spazio ampio e ben disposto per pranzare e cenare, ma anche rilassarsi in famiglia o con gli amici.

Una cucina artigianale

Abbiamo realizzato la cucina artigianalmente, su misura in base agli spazi esistenti. Dotata di tutti gli accessori per cucinare, lavastoviglie inclusa. Una piccola isola garantisce il giusto spazio per un caffè al mattino o uno spuntino pomeridiano.

La zona notte della villa

Disposta tutta al piano primo, tre camere da letto doppie. Le camere sono utilizzabili sia come matrimoniali che come doppie con due letti singoli ciascuna.

La location della villa

La villa si trova esattamente in Villaggio Boncore. La parola villaggio non si riferisce a un villaggio turistico, come potrebbe intendersi, bensì a un vero e proprio piccolo borgo alle porte di Torre Lapillo. Dista circa 1,5 chilometri dalla spiaggia e appena 500 metri dai servizi principali: supermarket, bar, ristoranti, panificio, …

Villa Palma può ospitare fino a un massimo di 9 persone. Dispone di due bagni, uno al piano terra e uno al primo piano. Posti auto, internet wifi gratuito. Inoltre: ci occupiamo noi stessi del property management della villa, con assistenza e reperibilità durante la permanenza degli ospiti in villa. Per tutte le vostre esigenze specifiche, ci pensiamo noi.

I prezzi e le disponibilità della villa sono consultabili in tempo reale sul nostro catalogo di case vacanze e ville in affitto in Puglia. Potete anche contattarci qui nei commenti oppure via telefono al 392.6216450 (anche WhatsApp).

Vi lascio con una recensione di un ospite:

Amazing villa. It was like checking into a hotel with proper bedding and towels. The newly done pool was amazing. Very clean and everything supplied. Everything was fantastic and very close to all beaches in the area. (Airbnb, Qussay)