In questo post vi presento una breve descrizione della nostra agenzia immobiliare e del nuovo ufficio a Torre Lapillo. Presenti da diversi anni in Salento, all’interno del comune di Porto Cesareo in provincia di Lecce, Puglia. Facciamo tanti progetti di rivalutazione immobiliare e di home staging in questa parte del Salento e, alla fine, abbiamo deciso di dedicare un po’ di tempo anche al nostro spazio di lavoro e di rifarci il look!

Situato sulla via principale di Torre Lapillo, Via Torre (a pochi metri dalla spiaggia precedente …), l’ufficio è stato completamente rivisitato nell’arredo e nei colori, creando un ambiente più marino, estivo e accogliente. Districarsi tra tutte le agenzie immobiliari in Salento non è semplice: noi qui vi aspettiamo e accogliamo in primavera e in estate (e negli altri periodi previo appuntamento), oppure contattateci direttamente online o via telefono (i contatti sono alla fine dopo la galleria fotografica).

Considerate questo post come un semplice articoletto per conoscerci. Nella pagina Chi Siamo potete vedere i nostri numeri e i nostri servizi, oltre che la nostra storia. Qui, vi riassumo brevemente cosa proponiamo ai nostri clienti.

Chi è ThePuglia Immobiliare

Un giovane team di professionisti del settore dell’intermediazione immobiliare turistica, preparato e aggiornato sull’argomento delle locazioni a uso turistico. Abbiamo una rete di competenze locali attraverso le quali, inoltre, possiamo garantirvi servizi ad ampio raggio.

Che cosa fa ThePuglia Immobiliare

E’ un’agenzia immobiliare specializzata nell’intermediazione immobiliare a uso turistico (cosiddetti affitti brevi o vacation rentals). Ci occupiamo dell’affitto in ogni suo aspetto: dalla selezione degli immobili al rapporto coi proprietari, dalla preparazione dell’immobile alla messa sul mercato al marketing immobiliare turistico, dalla contrattualistica alla consulenza fiscale fino alla gestione del turista in loco attraverso le attività di check-in e check-out, le pulizie, la fornitura di biancheria, …
– Sei un proprietario? Clicca qui per approfondire i nostri servizi per te
– Sei un turista in cerca di una casa vacanza o una villa in affitto in Salento? Clicca qui per consultare il nostro catalogo di affitti online, aggiornato sempre in tempo reale.

Adesso, un carrellata di fotografie del nostro spazio di lavoro progettato dall’Arch Anna Leone: vi aspettiamo qui …

Contattaci
CHIAMACI: 392.6216450
INVIACI UNA EMAIL: info@thepuglia.com