Rieccoci qui. La stagione estiva volge al termine, ma adesso arrivano le giornate più belle, quelle di settembre: poca gente, temperature più gradevoli, mare piatto e vento di tramontana! Faremo il resoconto di questa frenetica stagione estiva 2012 tra qualche settimana, per il momento siamo ancora nel vivo del nostro lavoro di locazioni turistiche, dopotutto. Tanto nel vivo che, per la prima volta, ci ritroviamo a sponsorizzare un evento a Porto Cesareo: la prima edizione di Moda & Hair, “la notte più glamour del salento”!

A dirigere la serata sarà Giovanni Conversano (foto sopra), ex tronista di Uomine e Donne. Fare il mio lavoro a Torre Lapillo e Porto Cesareo significa anche conoscere un bel po’ di gente. Ho conosciuto Giovanni quest’estate presso il Bar Europe, abbiamo parlato ognuno dei propri interessi e dei propri campi di lavoro. La mia passione per l’immobiliare mi ha portato a vedere la sua casa al mare, molto bella. Lì, abbiamo chiacchierato anche del suo prossimo evento in programma a Porto Cesareo, Moda & Hair appunto. Giovanni è una persona molto intraprendente e appassionata di quello che fa, mi ha coinvolto tanto da appoggiare il suo evento che lo vede come ideatore e conduttore. Ad organizzarlo c’è Melissa Resta e Fabrizio D’Adamo, in collaborazione con la Bahia del Sol, uno degli stabilimenti più in voga di Torre Lapillo, e col patrocinio dell’assessorato alla Cultura e allo Spettacolo del Comune di Porto Cesareo.

Si tratta di una sfilata di collezioni tra le più esclusive presenti nelle attività commerciali salentine. La mia realtà è una realtà che comincio a conoscere molto bene anno dopo anno e vi garantisco che ci sono delle produzioni molto interessanti in termini di creatività e qualità del prodotto. Giovanni le ha selezionate, le potrete vedere sabato 01 settembre a partire dalle ore 21:00 in Piazza Nazario Sauro a Porto Cesareo. Andate un po’ prima, mangiate in paese scegliendo uno tra i suoi numerosi ristoranti e pizzerie e poi dirigetevi in piazza. Ci sarà un po’ di ThePuglia per voi 😉 Per chi non sarà presente, pubblicheremo le fotografie il giorno dopo la serata!