Saremo presenti al Vacation Rental World Summit

A Firenze per l'evento focalizzato sul business degli affitti brevi a uso turistico

Il 23 e il 24 settembre saremo presenti al Vacation Rental World Summit nella bellissima città di Firenze. Con la fine dell’estate, anche se qui a Torre Lapillo e Porto Cesareo a settembre è ancora estate settembrina, cominciamo a organizzare le attività che vanno al di là della semplice gestione dei clienti ospiti nei nostri immobili in affitto. Mi riferisco alla partecipazione a eventi e fiere, alla nostra formazione per specializzarci sempre più nel settore degli affitti brevi in Salento. E il Vacation Rental World Summit è un’occasione del genere.

Dove è il VRWS?

Come detto, saremo a Firenze il 23 e il 24 settembre, nell’Auditorium al Duomo in Via De’ Cerretani, 54/R. Un’occasione fantastica per noi che, oltre a partecipare a questo evento di settore, avremo modo anche di ammirare le meraviglie di una delle città più belle del mondo (vi regaleremo qualche scatto fotografico al nostro ritorno).

Di cosa si parlerà?

Una due giorni focalizzata esclusivamente sugli affitti brevi a uso turistico. Oltre 200 property manager e professionisti del settore immobiliare da tutto il mondo. Un momento per conoscere le tendenze di un business in crescita, i tool e le applicazioni che ci possono aiutare nel migliorare la gestione immobiliare. Per darvi un’idea, ecco gli argomenti di cui si parlerà (non ho tradotto dall’inglese perchè l’evento sarà tutto in lingua inglese, se avete bisogno di approfondire contattatemi direttamente nei commenti):


– Reconnecting The Dots: How to Get Back On Track When the Business Gets Harder (Adrian Brown)
– Do What You Love, Automate The Rest (Mirco Ciraulo, Nicole Hromadkova, Benjamin Simon)
– New Generation Vacation Rental Marketing (Alan Egan)
– VrTech Competition: 3 Start Ups on Stage to Innovate Our Industry (& How You Can Benefit From Them Before They Go Mainstream)
– Jumpstart Your Mailing List & Increase Bookings With Behavior-Based Marketing Automation (Kirk Biglione)
– Branding and Marketing Towards Non Dependence – Making Sure Your Brand Thrives In A Rapidly Changing And Challenging Landscape (Richard Vaughton and Marc Ribail)
– The Path to Success – 7 Stages of a Thriving VR Business and a Road Map to Get There (Danilo Beltrante)
– The Vacation Rentals of the Future (Vanessa de Souza Lage)
– Property Management 2.0 – Adding Value For Your Guests and Owners (Martin Picard)
– Are The Portals Friend or Foe? Building a Competitive Advantage for Property Managers and Owners from Local Strength, Focusing on Guest Experience and Operations (Alex Nigg & Tammi Sims)
– Increase Bookings, Guest & Host Satisfaction by Conducting Fun and Actionable Market Research (Thibault Masson)
– Millennials and How To Make Travel Magical (Robin Clifford)

L’evento ha un sito dedicato dove trovate tutte le informazioni sull’agenda e gli speakers, cliccate qui.

Ci vediamo a Firenze!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *