Case vacanze e appartamenti al mare di Gallipoli

La scelta della propria casa vacanza al mare in affitto, sia essa un appartamento piccolo, monolocale, bilocale, trilocale, villetta o villa, è una faccenda molto importante. Da quando ho deciso di dar vita al progetto ThePuglia ho fatto una serie di sopralluoghi a Gallipoli per individuare le case vacanze seguendo queste linee guida:
– Case vacanze carine
– Case vacanze confortevoli
– Case vacanze vicino al mare

A Gallipoli mi sono focalizzato maggiormente in zona Baia Verde, una zona molto bella a due passi dal mare e da una spiaggia che mi piace tantissimo. La foto precedente l’ho scattata poche settimane fa, la giornata non era ideale, era un po’ nuvolosa, ma la temperatura era gradevolmente primaverile. Faccio seguire un altro scatto fotografico, che sposta la visuale appena un po’ a sinistra rispetto alla foto precedente.

Potete immaginare quanto arriva maggio quanto comincia ad essere bello questo posto! Di case, in quella zona ce ne sono diverse interessanti, molto dignitose. Alla fine, per il momento, la mia selezione si è fermata a una ventina di appartamenti in località Baia Verde da mettere in affitto, alcuni con caratteristiche tipo aria condizionata, giardinetto, balconcino, altre con meno optional. Quest’ultime, ovviamente, hanno dei prezzi minori. Ve ne mostro alcuni, per le altre cercate all’interno della sezione affitti di questo sito partendo dal form di ricerca in alto e selezionando le variabili che vi interessano.

Mi farebbe piacere sapere che cosa ne pensate, soprattutto quali sono le vostre esigenze principali quando scegliete una casa vacanza al mare. Così, magari, posso trovarvi qualcosa di specifico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 Commenti su “Case vacanze e appartamenti al mare di Gallipoli