Auguri di Buone Natale e Felice Anno nuovo da ThePuglia! Un altro anno sta finendo e noi abbiamo già tanti progetti per l’anno che verrà, il 2013. Progetti che vi svelerò nelle prossime settimane, tutti concentrati sul garantirvi delle belle vacanze al mare del nostro Salento. Nel frattempo, vi voglio ricordare alcuni momenti di quest’anno molto positivo.

Sono andato al Travel Blogger Elevator a Roma, la conferenza dei travel blogger italiani, evento in cui ho conosciuto un sacco di blogger bravi e in gamba con i quali si sono instaurati dei bei rapporti. Ho scritto un articolo su Travel Different per raccontare la mia zona, quella del Negroamaro. Il primo bagno l’ho fatto a fine aprile, acqua fredda fredda, ma sole caldo e tantissima tranquillità. Ho presentato il mio progetto e raccontato la mia esperienza al Bollenti Spiriti Camp, all’interno del camp sul turismo della Regione Puglia. ThePuglia è stata segnalata dalle guide Lonely Planet, grandioso! Al termine della stagione estiva ci sono state 10 cose che non dimenticheremo facilmente. E poi, verso i primi dell’autunno, mi sono rilassato con un breve tour della costa est del Salento.

Adesso, in attesa delle feste, il 21 dicembre 2012 ce ne andiamo tutti a Cisternino, poi ritorniamo a casa a festeggiare, a riposarci e a trascorrere il tempo con la famiglia. Seguiteci, il 2013 sarà un anno bello e pieno di tanti contenuti e novità! Buone feste a tutti voi che ci seguite,

A presto,
Fabio