Abbiamo lavorato tanto in queste settimane e da qualche giorno è online la nostra nuova creatura: il sito degli affitti estivi a Porto Cesareo, Torre Lapillo e Punta Prosciutto in Salento. Il sito è sempre il solito, www.PugliaCaseVacanze.it, ma con funzionalità e veste grafica del tutto nuove per farvi trovare il vostro alloggio estivo (appartamento, villa, casa vacanza, villetta che sia) in soli 3 passaggi: CERCA > SFOGLIA > PRENOTA! Ecco come funziona.

1) CERCA
Andate nella homepage e selezionate le vostre variabili di ricerca: località, tipologia di alloggio, data di arrivo e data di partenza e numero di ospiti. Quindi: cliccate su “Cerca”. Considerate che la nostra agenzia affitta principalmente da sabato a sabato, pertanto con periodi settimanali. Ma, se avete esigenze temporali differenti, contattateci direttamente così vi inviamo eventuali disponibilità personalizzate per voi.

2) SFOGLIA
Cliccando su “Cerca”, il motore di ricerca vi fornisce i risultati in tempo reale con prezzi e disponibilità degli alloggi. Sfogliate i risultati e le schede dei singole case e ville con fotografie, video, descrizioni testuali e altre informazioni utili per farvi un’idea. Se trovate la soluzione adatta alla vostra vacanza, passate al punto 3).

3) PRENOTA
Avete trovato quello che fa per voi? Contattateci via email o via telefono così blocchiamo l’alloggio e procediamo con la prenotazione! Cominciate la vostra ricerca su:

www.PugliaCaseVacanze.it

Seguiteci perchè aggiorneremo costantemente il sito con nuovi alloggi e disponibilità. Inoltre, proporremo anche delle offerte speciali per voi. Sin da ora: buone vacanze in Salento, lu sule, lu mare, lu ientu …