Nel corso dei miei giri sulle spiagge del Salento alla ricerca di case vacanze, ville e appartamenti da proporvi per le vostre vacanze in estate, ho preso visione di molti alloggi in affitto nella zona che da Porto Cesareo va sino a Punta Prosciutto. Qui, abbiamo preso in gestione cinque nuove soluzioni disponibili per le vacanze, all’interno di una tenuta in riva al mare. Sono delle case molto belle, garantisco io personalmente. Dotate di tutte le comodità, due di esse sono davvero di qualità elevata visti gli standard della zona. E poi, siete appena dietro questo spettacolo …

Le caratteristiche principali sono queste:
Accesso diretto al mare. La proprietà, che si sviluppa come detto in cinque immobili, è collocata proprio a ridosso del mare di Punta Prosciutto e presenta un accesso diretto dal mare. Ci si arriva in 50 metri attraverso il grande giardino con pini e altre piante. La spiaggia di sabbia dista poco più di cento metri circa.
Giardino. E’ una tenuta di 15.000 metri quadrati a vostra completa disposizione, alla quale si accede attraverso un ingresso per auto con cancello automatico e altri due cancelli pedonali.
Qualità degli alloggi. Sono appartamenti e ville di qualità, ristrutturati di recente con cura da parte dei proprietari.

Abbiamo inserito gli alloggi all’interno del nostro sito Affitti Salento: andate all’interno della sezione Punta Prosciutto per visualizzarli tutti. Io, nel frattempo, ve li segnalo di seguito.

Casetta Sole – PP04

Confortevole casetta completamente ristrutturata di 35 mq con camera da letto matrimoniale, cucina e bagno. La casa presenta accesso diretto al mare e dispone di un ampio spazio esterno attrezzato con sedute e tavolini. Lavatrice. Rete Wireless.
NUMERO MASSIMO PERSONE: 3 (2 su materasso + 1 in puff o lettino)

Appartamento Mare – PP05

Appartamento in villa a 50 metri dal mare e dalla spiaggia di Punta Prosciutto, con accesso diretto al mare. L’appartamento si compone di 3 camere da letto, 3 bagni, ampio soggiorno – sala pranzo e cucina. Spazio esterno. Lavastoviglie. Rete Wireless. Gode di ampi spazi esterni con giardino curato, terrazza, solarium, posti auto scoperti all’ombra.
NUMERO MASSIMO PERSONE: 10 (6 su materasso + 4 in lettini aggiuntivi)

Appartamento Mare – PP06


Appartamento con accesso diretto al mare all’interno di una villa storica ad appena 50 metri dal mare e dalla spiaggia di Punta Prosciutto. L’appartamento si compone di 2 camere da letto, 2 bagni, ampio soggiorno – sala pranzo e cucina. Spazio esterno. Lavatrice. Rete Wireless. Aria Condizionata. Gode di ampi spazi esterni con giardino curato, terrazza, solarium, posti auto scoperti all’ombra.
NUMERO MASSIMO PERSONE: 6 (4 su materasso + 2 in lettini aggiuntivi)

Appartamento Terra – PP07


Appartamento collocato ad appena 50 metri dal mare e dalla spiaggia di Punta Prosciutto, all’interno di una tenuta con pinetina, con accesso diretto al mare. L’appartamento si compone di 2 camere da letto, bagno, soggiorno – sala pranzo in ingresso con cucina a vista. Spazio esterno. Lavatrice. Rete Wireless. Aria condizionata. Gode di ampi spazi esterni con giardino curato, terrazza, solarium, posti auto scoperti all’ombra.
NUMERO MASSIMO PERSONE: 4 (4 su materasso)

Villa Della Luna – PP08


Villa lusso a 50 metri dalla spiaggia di Punta Prosciutto con accesso diretto al mare, collocata all’interno di un parco. Villa della Luna si compone di 3 camere da letto con 3 bagni, ampio soggiorno pranzo con camino, cucina attrezzata. Dotata di ampio giardino curato con docce esterne, terrazza vista mare con barbecue, solarium vista mare, posti auto scoperti all’ombra, cancello automatico. Lavatrice. Lavastoviglie. Aria condizionata. Rete Wireless.
NUMERO MASSIMO PERSONE: 7 (6 su materasso + 1 in letto aggiuntivo)

Per maggiori informazioni contattateci via email cliccare qui, oppure via telefono al 392.6216450. Oppure scrivete direttamente nei commenti: vi risponderemo quanto prima! Abbiamo anche altre soluzioni da proporvi, anche in altre località di mare della zona. Buone vacanze in Salento, lu sule, lu mare, lu ientu …