thepuglia-buon-natale

Dicembre è il mese dei bilanci sull’anno che sta finendo e delle riflessioni su quello che viene. Ed è anche il periodo delle vacanze di Natale, ovviamente. Qui a ThePuglia Immobiliare abbiamo avuto un anno 2015 ricco di soddisfazioni e gioie che mi piace condividere con voi. La nostra agenzia immobiliare in Salento ha lavorato principalmente su due ambiti: le locazioni turistiche nelle quali ci stiamo sempre più specializzando e le vendite immobiliari turistiche. Vediamo cosa è successo in questo 2015 e cosa succederà l’anno prossimo!

Locazioni turistiche

villa-laura-01
Il 2015 è stato un anno di consolidamento in questa bellissima zona del Salento: abbiamo gestito, infatti, decine di immobili sulle spiagge di Porto Cesareo, Torre Lapillo e Punta Prosciutto. Ci stiamo sempre più addentrando in questo ambito, cercando di garantire sempre più alti standard di accoglienza turistica, pulizia degli immobili e servizi di pronto intervento immediati (in quello che, a mio avviso, potrebbe configurarsi come un vero e proprio servizio di property management). Nel 2015 abbiamo anche cominciato ad ampliare il nostro raggio di azione prendendo la gestione di alcune belle casette nell’entroterra del Salento. Inoltre, abbiamo gestito alcune ville con piscina in Salento, come la bellissima Villa Laura a Lecce, che vedete nella fotografia precedente.

Vendite immobiliari

casa-vacanza-marina-05
Nel 2015 abbiamo ampliato la nostra offerta di immobili in vendita a Porto Cesareo, andate sul nostro sito di vendita immobili Salento per seguire da vicino i nostri aggiornamenti. E sopratutto, il 2015 ci ha visti coinvolti nella creazione di una rete di agenti immobiliari lungo tutto il Salento che ha dato il via a un network di professionisti del quale vi aggiorneremo nelle prime settimane del 2016. In questo modo, potremo garantire una vasta offerta di immobili in Salento attraverso i nostri partner, che copre un range di tipologie immobiliari molto ampio: dalle case vacanze alle ville al mare, dalle masserie ai casolari di campagna, dalle strutture ricettive alle dimore storiche e molto altro ancora.

Cosa ci aspetta nel 2016

buon-natale-anno-nuovo
Bene, questo il bilancio veloce del 2015. Ma, cosa ci aspetta nel 2016? Il nostro blog Thepuglia.com compirà 6 anni il prossimo gennaio, mentre la nostra agenzia ThePuglia Immobiliare SRL ne compirà 4 sempre lo stesso mese di gennaio. Abbiamo maturato una certa esperienza nel nostro settore, abbiamo conosciuto tanta gente in loco con la quale abbiamo stabilito ottime relazioni. E’ nella nostra indole non fermarci mai e vedere sempre oltre, pianificare il futuro e crescere. Per il 2016 vogliamo migliorare il nostro lato internet per quanto riguarda i siti di affitti vacanze. Abbiamo anche in progetto di migliorare la qualità degli immobili che gestiamo oltre che il loro numero e l’inserimento di alcune nuove location. E poi, abbiamo avviato un progetto di internazionalizzazione che ha portato alla creazione del portale StayCiao.com, al momento un blog in lingua inglese che informerà tutti i turisti e i buyers stranieri sulle nostre attività e i nostri servizi, in futuro qualcosa di più …

La cosa più bella di quest’anno però, come in tutti gli anni, siete stati voi: vi abbiamo incontrato in migliaia nel corso delle vostre Vacanze in Salento e in migliaia avete scelto di affidarvi ai servizi di ThePuglia Immobiliare! Un grazie di cuore a tutti i nostri clienti turisti provenienti da tutta Italia e dal resto dell’Europa, ai proprietari con i quali collaboriamo per creare assieme la nostra offerta, ai nostri collaboratori senza i quali tutto questo non sarebbe possibile e a tutti i lettori che passano anche soltanto una volta a leggere i nostri suggerimenti sul nostro blog e sui nostri social network: grazie! Ci potete seguire sui nostri canali social Facebook, Twitter e Instagram. Vi lascio con questo articolo: La Top 10 Degli Articoli Più Letti Nel 2015, sono gli articoli che avete letto maggiormente quest’anno così ci date un’occhiata e vi divertite a navigare tra le immagini delle spiagge più belle del Salento, la splendida città di Lecce e i pasticciotti e le altre leccornie del Salento.

Buon Natale 2015 e Felice Anno Nuovo 2016 da tutti noi,
a presto,
Fabio Ingrosso.