Pulizia di immobili e biancheria bagno letto sanificata

Standard di pulizia professionali e in regola con le linee guida generali delle autorità

 

Affittiamo immobili per le vacanze in Salento da anni, sappiamo bene cosa significhi pulire un immobile. Nel corso di questi anni abbiamo instaurato delle collaborazioni con le imprese di pulizia di immobili della nostra zona e insieme ad esse abbiamo studiato un piano di pulizie adeguato alla nuova situazione: lavoriamo con professioanlità e la pulizia è uno degli aspetti più importanti di una vacanza!

Differenza tra disinfezione e pulizia

Quando si tratta di prevenire la diffusione di germi, è utile capire la differenza tra pulizia e disinfezione. La pulizia consiste nel rimuovere germi, sporco e impurità (come quando si utilizza una spugna insaponata per pulire un bancone o un piano cottura visibilmente sporco).

La disinfezione avviene quando si utilizzano sostanze chimiche per uccidere i germi (ad esempio spruzzando una soluzione con candeggina). Effettuando prima la pulizia e poi la disinfezione, è possibile ridurre il rischio di infezione [fonte: Airbnb]

La pulizia dei nostri immobili

Il trattamento di pulizia di immobili serve a eliminare germi, batteri, funghi e virus dai vari ambienti. L’obiettivo delle nostre pratiche di pulizia è darti una maggiore sicurezza a te ospite e prevenire rischi di contaminazione e contagio attraverso:

– l’impiego di detergenti adeguati alle diverse tipologie di materiale trattato, nel rispetto delle indicazioni di utilizzo fornite dai produttori con i prodotti disinfettanti contenenti alcol (etanolo) o a base di cloro (candeggina)

operazioni adeguate a rendere salubre un determinato ambiente mediante interventi di detergenza e successiva disinfezione

– particolare attenzione alle superfici toccate più di frequente, come interruttori della luce, pomelli delle porte, telecomandi e miscelatori dei rubinetti …

– adeguato arieggiamento dell’immobile tra un cambio e l’altro, favorendo al massimo il ricambio d’aria prima e dopo le operazioni di pulizia.

LEGGI ANCHE:  Affitti a Torre Lapillo e Porto Cesareo: offerte settembre

Biancheria bagno letto sanificata

La biancheria (da bagno – tris di asciugamani e da letto – le lenzuola, le federe) è sottoposta a lavaggio con agenti pulenti e smacchianti. Inoltre, è sottoposta anche a trattamento igienizzante con prodotti destinati alla distruzione di germi, funghi e muffe.

Nota: i nostri alloggi sono consegnati sprovvisti di biancheria bagno / letto. Qualora non diversamente specificato nei preventivi che ti inviamo, ecco i prezzi per il noleggio della biancheria da bagno e da letto: solo biancheria letto = 10,00 € a persona a settimana; solo biancheria bagno = 10,00 € a persona a settimana; biancheria bagno + letto = 15,00 a persona a settimana.

Il nostro impegno per garantire una vacanza sicura è massimo! Contattaci direttamente al 392.6216450 oppure su info@thepuglia.com.

Puglia Case Vacanze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *