NOTA: questo immobile in vendita a Porto Cesareo zona Belvedere non è più in vendita. Al termine (quasi) della stagione estiva che ci ha visto focalizzati sugli affitti al mare in Salento e sull’accoglienza di tutti voi ospiti, si comincia adesso con lo sviluppo del settore vendite immobili.

Da pochi giorni abbiamo una new entry nel nostro portfolio di offerta immobili in vendita: un bellissimo appartamento al primo piano a Porto Cesareo, precisamente in zona Belvedere (Codice di riferimento: PC01V). Vi racconto di più su questa opportunità di investimento di seguito.

Appartamento in vendita

L’appartamento è una costruzione recente dell’anno 2007, cosa non tanto semplice da trovare in questa zona. Dovete, infatti, sapere che il patrimonio immobiliare di Porto Cesareo e, maggiormente, delle sue marine è abbastanza obsoleto, costruito negli anni ’70 e ’80 in maniera frettolosa e con poca cura in quanto a qualità.

L’appartamento in questione, invece, è stato costruito egregiamente ed è composto da un soggiorno in ingresso con cucina a vista, un bagno, una camera da letto, un piccolo disimpegno, un balconcino e uno spazio esterno al piano terra di pertinenza esclusiva dell’appartamento, dal quale si snoda la scala per accedervi.

In quest’ultimo spazio è stato ricavato anche un ripostiglio.

La location dell’appartamento

La particolarità dell’appartamento sta nel suo arredamento. I proprietari lo hanno arredato con cura, a partire dalla cucina Gatto realizzata su misura. Al suo interno troverete tutti i confort di una casa vacanza: lavatrice, aria condizionata in ogni ambiente, sistema di allarme, …

L’appartamento viene venduto con tutti questi elementi di qualità dei quali potete farvi un’idea precisa dando un’occhiata alle fotografie precedenti. L’appartamento dista appena 100 metri dalle spiagge di Belvedere e Torre Chianca, da esso potete raggiungere facilmente a piedi i lidi seguenti: Hookipa Beach, Goa, Tabù, Bassamarea, e più in là Lido Le Dune e Bacino Grande, ottima location!

Investimento per locazione turistica

Personalmente, credo sia un ottimo investimento anche ai fini della locazione turistica, oltre che come capitale in sè. La zona è molto richiesta in estate da turisti di ogni dove. Un appartamento del genere lo si riesce ad affittare con una certa facilità vista la sua indiscussa qualità e la sua location. La nostra agenzia è specializzata in affitti in Salento.

Per ogni informazione del genere, potete contattarci direttamente in agenzia, oppure via telefono o via email. Per vedere la scheda descrittiva dettagliata dell’appartamento, cliccate qui.