Voli aerei dalla Russia e dalla Polonia per la Puglia

Come raggiungere la Puglia da Mosca e da Brelsavia

Monitoro sempre le tratte aeree che collegano la Puglia al resto del mondo. L’ultimo volo che ho segnalato è quello della Etihad Regional da Lugano in Svizzera all’aeroporto del Salento a Brindisi. Oggi vi segnalo altre due tratte aeree che collegano l’aeroporto di Bari con la Polonia e la Russia. Una opportunità in più per i turisti di scoprire quest’angolo incantevole di sud Italia.

Volo Bari – Mosca della S7 Airlines

Il volo è attivo nel periodo estivo dalla fine di giugno. La sua frequenza è settimanale, ogni domenica. A gestire la tratta la compagnia aerea russa S7 Airlines. L’aeroporto di Mosca è quello di Mosca Domodedovo. [fonte: Aeroporti di Puglia]

Volo Bari – Breslavia della Wizzair

Questa nuova tratta ha una cadenza bisettimanale della Wizzair, martedì e sabato, ed operativa da aprile in poi. La destinazione è Breslavia che in polacco si scrive e si dice Wroclaw, nella Bassa Slesia della Polonia. [fonte: Brindisi Report]

Gabor Vasarhelyi, Communications Manager di Wizz Air, ha dichiarato: “Siamo lieti di aggiungere un’altra destinazione, Breslavia, alla nostra rete in continua crescita. Grazie alle nostre tariffe offriremo ai nostri clienti polacchi un’altra grande opportunità per trascorrere una rilassante vacanza in una regione bella e accogliente in ogni stagione. Invitiamo i nostri clienti a prenotare velocemente le tariffe più basse su wizzair.com. I nostri equipaggi saranno lieti di accogliervi con un sorriso a bordo dei nostri nuovi aerei”

Tratte queste che si aggiungono alle ultime da Bari per Francoforte, Madrid, Norimberga, Riga, Siviglia e da Brindisi per Francoforte, Londra Heathrow, Monaco e Vienna. Per informazioni su orari, giorni di partenza e prezzi vi suggerisco di andare direttamente sui siti internet delle compagnie interessate che ho già linkato in precedenza. Seguite il blog per tutti gli aggiornamenti su come fare per raggiungere la nostra regione Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *