La vacanza in villa in Puglia è un’ottima scelta per chi vuole trascorrere momenti piacevoli e rilassanti in famiglia o coi propri amici. Affittare una villa con giardino è l’opzione migliore: spazio esterno a disposizione per pranzare e cenare all’aperto, posto auto, attrezzatura da giardino.

Immaginate le cene all’aperto con le temperature gradevoli del Salento! Inoltre, non sottovalutate anche due aspetti fondamentali di quando si affitta una villa sulla spiaggia in Puglia: privacy e pulizia. Vediamo di cosa si tratta, poi passiamo a vedere 8 ville belle in affitto nella zona delle spiagge di Porto Cesareo in Salento.

Garanzia di privacy

La villa è di per sè garanzia di privacy. In genere, ogni villa è distanziata dagli altri immobili che vi sono attorno in modo da garantire la riservatezza che tutti noi desideriamo. Un bisogno che sempre più aumenta. Inoltre, ogni villa ha un suo spazio esterno se non un vero e proprio giardino. Collocate a poca distanza dal mare e dalle spiagge belle, le ville con giardino e le case vacanze sono la soluzione perfetta in qualsiasi periodo dell’anno.

Protocolli di pulizia

Da sempre la nostra agenzia pone meticolosa attenzione a questo aspetto. Pulire un immobile è di fondamentale importanza per gli ospiti che vi entrano: dal bagno alle camere da letto, dalla cucina fino al giardino. L’igienizzazione e la disinfezione sono due attività che le imprese di pulizia da noi selezionate dopo anni di esperienza mettono in pratica a ogni check-in. Siamo consapevoli del valore che la pulizia ha per tutti voi e su questo lavoriamo per migliorarci anno dopo anno.

Una bella villa con giardino, vicino al mare, garanzia di privacy e pulita con protocolli studiati ad hoc. Ok Fabio, ma quali sono queste ville? Ve ne segnalo alcune, tutte molto belle e ben tenute. Il nostro portfolio di immobili in affitto è ampio, al di la di questo elenco chiedete pure nei commenti oppure chiamate direttamente il 392.6216450 oppure inviate una email di richiesta informazioni a info@pugliacasevacanze.it. Nel frattempo ecco 8 ville con giardino privato in affitto in Salento.

Villa Della Luna

Una fantastica villa con spazio esterno a Punta Prosciutto. La villa ha accesso diretto al mare e si trova all’interno di un parco privato. Nella tenuta ci sono altre quattro unità immobiliari ideali per famiglie o gruppi di persone che vogliono trascorre le vacanze in case vicine tra loro.

Disposizione posti letto: camera letto 01 (letto matrimoniale), camera letto 02 (letto matrimoniale), camera letto 03 (letto matrimoniale + lettino aggiuntivo)
Composizione bagno: bagno 01 (wc, bidè, box doccia), bagno 02 (wc, bidè, box doccia), bagno 03 (wc, bidè, box doccia)
Aria condizionata: l’alloggio è dotato di aria condizionata in tutti gli ambienti
Posto auto: l’alloggio dispone di posto auto gratuito incluso

Villa Layla

Una delle poche ville con eccezionale vista mare sulla baia di Torre Lapillo. Ben tre camere tutte con vista mare, tre bagni, soggiorno, cucina e giardino attrezzato con pergolato per rilassarsi all’esterno. La villa si sviluppa su due livelli: zona giorno al piano terra e zona notte al piano primo.

Disposizione posti letto: camera letto 01 (letto matrimoniale), camera letto 02 (due letti singoli), camera letto 03 (due letti singoli), soggiorno (due lettini aggiuntivi)
Composizione bagno: bagno 01 (wc, bidè, vasca da bagno/doccia), bagno 02 (wc, vasca con doccia), bagno 03 (wc, bidè, doccia)
Aria condizionata: l’alloggio è dotato di aria condizionata in tutte le camere da letto e in soggiorno
Posto auto: l’alloggio dispone di posto auto gratuito incluso (per auto di media dimensione)

Villa Del Pero

Frutto di un attento lavoro di valorizzazione gestito dalla nostra agenzia, la villa è perfetta per chi è alla ricerca di privacy. Un giardino mediterraneo curato, tre camere, due bagni, soggiorno e cucina. Situata in zona centrale a Torre Lapillo, vicina alla spiaggia e anche a tutti i servizi principali.

Disposizione posti letto: camera letto 01 (letto matrimoniale), camera letto 02 (letto matrimoniale), camera letto 03 (letto matrimoniale), soggiorno (divano letto + disponibile anche lettino pieghevole)
Composizione bagno: bagno 01 (wc, bidè, box doccia), bagno 02 (wc, box doccia)
Aria condizionata: l’alloggio è dotato di aria condizionata in una camera da letto e nel soggiorno
Posto auto: l’alloggio dispone di posto auto gratuito incluso

Villa Tessa

Villa con quattro camere da letto e 3 bagni. Spazio esterno curato con pergolato. La villa si trova all’interno di un villaggio turistico tra Torre Lapillo e Punta Prosciutto. Possibilità di usufruire di tutti i servizi disponibili in villaggio: dalla piscina al market, dai campi sportivi alle animazioni serali e molto altro.

Disposizione posti letto: camera letto 01 (letto matrimoniale – piano terra), camera letto 02 (letto matrimoniale – piano primo), camera letto 03 (letto matrimoniale – piano interrato), camera letto 04 (letto matrimoniale – piano interrato), soggiorno (due lettini pieghevoli aggiuntivi)
Composizione bagno: bagno 01 (wc, bidè, box doccia – piano terra), bagno 02 (wc, bidè, box doccia – piano primo), bagno 03 (wc, bidè, box doccia – piano interrato)
Posto auto: l’alloggio dispone di un posto auto gratuito incluso
Aria condizionata: l’alloggio è dotato di aria condizionata in tutti gli ambienti

Villa Ilaria

Altra villa bella al centro della baia di Torre Lapillo a due passi dalla spiaggia bianca. La villa ha uno spazio esterno attrezzato con barbecue e posti auto. Si sviluppa su due livelli, zona giorno al piano terra e zona notte al piano primo.

Disposizione posti letto: camera letto 01 (letto matrimoniale + letto singolo), camera letto 02 (letto matrimoniale), camera letto 03 (letto matrimoniale), camera 04 (due letti singoli adibiti a matrimoniale), soggiorno (divano letto due posti). Tutte le camere da letto sono al primo piano, il divano letto è al piano terra.
Composizione bagno: bagno 01 al piano terra (wc, bidè, box doccia), bagno 02 al piano primo (wc, bidè, vasca) …
Aria condizionata: l’alloggio è dotato di aria condizionata in tutte le camere da letto
Posto auto: l’alloggio dispone di posto auto gratuito incluso

Villa Bahia

Anche questa villa è stata valorizzata attraverso miglioramento di ambienti e introduzione di nuovi arredi. La villa si trova nei pressi del lido Bahia del Sol a Torre Lapillo. Su due livelli, ottima qualità e rifiniture.

Disposizione posti letto: camera letto 01 (letto matrimoniale), camera letto 02 (due letti singoli, NOTA: questa camera non ha finestre laterali, ma finestra a soffitto), camera letto 03 (letto matrimoniale), soggiorno (divano letto due posti + lettino pieghevole aggiuntivo)
Composizione bagno: bagno 01 (wc, bidè, box doccia), bagno 02 (wc, bidè, box doccia)
Aria condizionata: l’alloggio è dotato di aria condizionata in tutti gli ambienti
Posto auto: l’alloggio non dispone di posto auto, è possibile parcheggiare gratuitamente in strada

Villa Fenix

Villa ideale per una famiglia o per due coppie, lungo le strade che conducono ai lidi Max e La Pineta a Torre Lapillo. Completamente rinnovata, spazio esterno perfetto, impeccabile in ogni dettaglio.

Disposizione posti letto: camera letto 01 (letto matrimoniale + pouf letto), camera letto 02 (due letti singoli)
Composizione bagno: bagno 01 (wc, bidè, box doccia), bagno 02 (wc, bidè, box doccia),
Aria condizionata: l’alloggio è dotato di aria condizionata in entrambe le camere da letto
Posto auto: l’alloggio dispone di posto auto gratuito incluso

Villa Mediterraneo

Villa dal sapore … Mediterraneo, sulla spiaggia di Torre Lapillo. Possibile ammirare il mare dal balcone del piano primo. Giardino con alberi e piante locali. A 10 metri dalla spiaggia, pressi di Lido Belvedere.

Disposizione posti letto: camera letto 01 (letto matrimoniale + letto singolo), camera letto 02 (letto matrimoniale + letto singolo), soggiorno (divano letto due posti + lettino aggiuntivo)
Composizione bagno: bagno 01 (wc, bidè, box doccia), bagno 02 (wc, bidè, box doccia)
Aria condizionata: l’alloggio è dotato di aria condizionata in entrambe le camere da letto
Posto auto: l’alloggio dispone di posto auto gratuito incluso

Come contattarci per le ville con giardino

Il nostro sito internet di affitti in Salento dove trovare tutte le ville con giardino è questo, cliccate qui. Potete anche chiamarci al numero di telefono 392.6216450 oppure via email a info@pugliacasevacanze.it. Il nostro è un catalogo di immobili in aggiornamento costante, per cui contattateci e vi forniremo tutte le informazioni possibili con disponibilità e prezzi in tempo reale.

Se sei un proprietario di un immobile e vuoi capire come lavoriamo noi, clicca qui.