Come nel 2017, anche il 2019 porta la neve sulle spiagge del Salento! E, come ogni volta che accade, la neve porta con sé anche le fotografie più belle che una spiaggia possa mostrare (estate a parte). Stamane, come tutte le mattine, mi dirigo dalla campagna a Torre Lapillo a prendere visione di case vacanze e ville da affittare durante l’estate. Tragitto che inizia con una campagna fatta di vigneti e uliveti imbiancati.

Neve nelle Terre del Negroamaro

Per uno che vive qui, non è normale vedere queste cose. Fanno un certo effetto, tipo cose dell’altro mondo! Uliveti carichi di neve, vigneti spogli ricoperti di neve e poi le distese di terra rossa colorata di … bianco.

Strade in perfetto stile scandinavo

La neve vicino alla torre più famosa del Salento

Per vedere la torre costiera di Torre Lapillo in versione “normale”, cliccare qui. La vista dall’alto della scala, ve la lascio immaginare …

La situazione vicino l’ufficio dell’Agenzia

Di solito riceviamo gli ospiti delle nostre case vacanze e ville a maniche corte e con decine, ma decine, di gradi di temperatura in più …

Bahia del Snow

Tutto molto, molto bello! Oggi, la zona della Bahia del Sol era in versione Bahia del Snow (gioco di parole) …

Noi continuiamo a selezionare immobili per le vostre vacanze sulla spiaggia, questa alle mie spalle. Senz’altro, una delle più belle in assoluto che tra qualche ora tornerà ad essere la solita noia …

Saluti da Torre Lapillo, saluti dal Salento!