5 post di spiagge salentine che avete letto di più nel 2014

spiaggia-anno-nuovo-2015-thepuglia

A inizio anno, come al solito, si fanno i resoconti dell’anno precedente. Uno di questi è vedere quali sono stati i post più letti di un blog, ad esempio. E anche noi facciamo questa classifica speciale dei più letti, in particolare mi soffermo sui post che descrivono le spiagge belle del Salento. Ecco i più letti del 2014.

5) La spiaggia di Torre dell’Orso

Si trova lungo la costa adriatica del Salento, a pochi chilometri da Lecce: un’insenatura mozzafiato! In questo post tutte le informazioni utili su questa spiaggia.

4) Elenco di tutti i lidi balneari di Porto Cesareo e dintorni

Avete letto in tantissimi questo post che elenca tutti gli stabilimenti balneari della nostra zona, un buona guida per trovare quello che fa per voi: dagli stabilimenti balneari per la famiglia a quelli più movida style, a Porto Cesareo troverete senz’altro quello che cercate.

3) La spiaggia di Baia dei Turchi

Si trova qualche chilometro a nord di Otranto, sempre lungo la costa adriatica. La Baia dei Turchi è un paradiso della natura, nei pressi dei laghi Alimini. Una spiaggia da vedere assolutamente almeno una volta nella vita!

2) Dove trovare le spiagge belle a Porto Cesareo?

E a Torre Lapillo? E a Punta Prosciutto? In questo post vi guido alla localizzazione esatta delle spiagge belle della parte ionico salentina, dove la nostra agenzia opera nella gestione di case vacanze e ville per le vostre vacanze in Salento.

1) Le mie 10 spiagge preferite del Salento

Il mio elenco del tutto personale di spiagge belle del Salento, quelle che amo di più, quelle alle quali sono più legato e che conosco meglio. Quest’anno vorrei aggiornarlo e ampliarlo perchè nel frattempo ne ho scoperte altre …

E voi? Avete da suggerire qualche altra spiaggia? Buon Anno Nuovo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti su “5 post di spiagge salentine che avete letto di più nel 2014

  1. Belle spiagge, grazie per la condivisione. Mia moglie ed io, solo in cerca di un buon posto per rilassarsi. L’opportunità di visitare una di queste spiagge. Chi non ha bisogno di una vacanza in famiglia, vi consiglio di andare lì http://wellcum.at/it/. C’è un pacchetto completo di servizi termali, e un personale molto bello. Vi consiglio.